mangake Inviato Luglio 15, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2007 Ciao a tutti! Volevo presentarmi le mie due "belve": Regina Dion come la chiama mia sorella (è sua), Dion per gli amici, è un husky che abbiamo acquistato 3 anni fa da un negozio/allevamento a torino che ce l'ha portata a bordo di un furgoncino qui a milano. E' molto bella, con due occhi di ghiaccio e fin troppo pelo!! Come tutti voi sapete l'husky avendo anche il sottopelo perde un sacco di pelo (da farci 10 pellicce) e soffre moltissimo il caldo. E' davvero brava, tranquilla anche se sempre giocherellona, poi da quando abbiamo preso la chihuahua le fa da "mamma": giocano sempre insieme e quando è l'ora della pappa aspetta la chihui per mangiare! Per non parlare di biscotti&ossi e giocattoli che si divertono a rubarseli. Leslie Del Baccano la mia chihui, acquistata il 25 febbraio 2007 il giorno dopo del mio compleanno, me la sono regalata per i miei 21 anni. E' stata difficile la scelta anche perchè volevo un chihuahua a pelo chiaro, ma appena mi hanno inviato le sue foto me ne sono innamorata! Ha un musino tenerissimo e in più ha uno splendido carattere, ama stare con tutti anche se mi privilegia perchè sono la sua padrona. Mi segue ovunque vada e non perde occasione per farmi le feste. Nonostante adora la sua cuccia a forma di igloo vuole dormire sempre sul mio letto accanto a me! Vede Dion come la sua mamma e la imita in tutto, preferisce l'osso grande che usa lei e spesso le ruba la pappa, inoltre ha imparato a rincorrersi la coda come fa lei! A differenza dell'husky ad ogni minimo rumore abbaia e se vede qualcosa di sospetto ringhia per difenderci: un ottimo cane da guardia Fra poco andremo tutti al mare e vediamo come si comporta con la spiaggia e il mare! Si vede che io e mia sorella siamo opposte: lei ha preferito un cane del freddo e di taglia media mentre io il cane del caldo più piccolo del mondo!! Per vedere le loro foto: http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/mangakele/ Ciaooooooooooooooo!! da mangake, Dion e Leslie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Luglio 15, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2007 bellissime entrambe!! ma io ho un debole per l husky.....anche perchè a dirla tutta i chihui mi sanno un po' di infidi..bo! sarà che l unico mozzico che ho mai avuto da un cane è stato priprio da uno di sti' cosini mignon ma è davvero carina con quel pelazzo!!! praticamente il contrario di quello per cui eri partita 8 chiaro e a pelo corto) hihhihi è sempre cosi..ma vuol dire che era destino!! bacioni ai cucccioloni!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Luglio 15, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2007 dai, sono una meraviglia tutt'e' due complimenti, carezzona ai pelosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikimik Inviato Ottobre 4, 2007 Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2007 molto carini. salutameli tutti e due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora