Vai al contenuto

Leslie & Dion

mangake

Recommended Posts

Ciao a tutti! Volevo presentarmi le mie due "belve":

Regina Dion come la chiama mia sorella (è sua), Dion per gli amici, è un husky che abbiamo acquistato 3 anni fa da un negozio/allevamento a torino che ce l'ha portata a bordo di un furgoncino qui a milano. E' molto bella, con due occhi di ghiaccio e fin troppo pelo!! Come tutti voi sapete l'husky avendo anche il sottopelo perde un sacco di pelo (da farci 10 pellicce) e soffre moltissimo il caldo. E' davvero brava, tranquilla anche se sempre giocherellona, poi da quando abbiamo preso la chihuahua le fa da "mamma": giocano sempre insieme e quando è l'ora della pappa aspetta la chihui per mangiare! Per non parlare di biscotti&ossi e giocattoli che si divertono a rubarseli.

Leslie Del Baccano la mia chihui, acquistata il 25 febbraio 2007 il giorno dopo del mio compleanno, me la sono regalata per i miei 21 anni. E' stata difficile la scelta anche perchè volevo un chihuahua a pelo chiaro, ma appena mi hanno inviato le sue foto me ne sono innamorata! Ha un musino tenerissimo e in più ha uno splendido carattere, ama stare con tutti anche se mi privilegia perchè sono la sua padrona. Mi segue ovunque vada e non perde occasione per farmi le feste. Nonostante adora la sua cuccia a forma di igloo vuole dormire sempre sul mio letto accanto a me! Vede Dion come la sua mamma e la imita in tutto, preferisce l'osso grande che usa lei e spesso le ruba la pappa, inoltre ha imparato a rincorrersi la coda come fa lei! A differenza dell'husky ad ogni minimo rumore abbaia e se vede qualcosa di sospetto ringhia per difenderci: un ottimo cane da guardia :D

Fra poco andremo tutti al mare e vediamo come si comporta con la spiaggia e il mare!

Si vede che io e mia sorella siamo opposte: lei ha preferito un cane del freddo e di taglia media mentre io il cane del caldo più piccolo del mondo!!

Per vedere le loro foto: http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/mangakele/

Ciaooooooooooooooo!! da mangake, Dion e Leslie :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissime entrambe!! ma io ho un debole per l husky.....anche perchè a dirla tutta i chihui mi sanno un po' di infidi..bo! sarà che l unico mozzico che ho mai avuto da un cane è stato priprio da uno di sti' cosini mignon :P ma è davvero carina con quel pelazzo!!! praticamente il contrario di quello per cui eri partita 8 chiaro e a pelo corto) hihhihi è sempre cosi..ma vuol dire che era destino!! bacioni ai cucccioloni!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...