MIELE Inviato Luglio 12, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2007 Buongiorno a tutti, ho questo problema: poichè il mio pelosetto qualche volta ha avuto le pulci e ora ha la tenia, e dopodomani parto per le vacanze di una settimana e quindi casa mia vuota per una settimana, VORREI fare una buona disinfestazione alla casa e ai tappetini e cuscini del cagnolino, cosa devo Fare? se dovete nominare prodotti quindi marche potete scrivermi in privato. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Luglio 12, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2007 Una volta trattato il cane con appositi antiparassitari che eliminano sia dal cane che dall'ambiente dove si trova i parassiti non dovresti avere problemi. Lava la sua cuccia in lavatrice o come lavi solitamente tu, e lava tutti i suoi giochi.. se riesci i tappeti dove si mette.. e dovresti essere a posto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Luglio 13, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 13, 2007 per pulire casa ogni due settimane ci scorciamo le maniche e con la vaporella passiamo in ogni dove cosi' otteniamo pulizia e sterilizzazione di tutti i posti dove lilly e' noi siamo soliti gozzovigliare per i tappeti dove lei gioca di solito adesso usiamo un tipo plastificato che basta passargli un panno umido e torna sempre nuovo. fino ad oggi grazie a Dio non abbiamo trovato nessun animaletto indesiderato grazie alla costante indagine giornaliera con due spazzolate , una con il pettine a denti stretti anche per eliminare nodi ed una con la spazzola larga per risistemargli il pelo, e questo a lei piace moltissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIELE Inviato Giugno 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato Giugno 10, 2008 E se usassi d***al? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora