Vai al contenuto

Disinfestare Casa

MIELE

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho questo problema:

poichè il mio pelosetto qualche volta ha avuto le pulci e ora ha la tenia, e dopodomani parto per le vacanze di una settimana e quindi casa mia vuota per una settimana, VORREI fare una buona disinfestazione alla casa e ai tappetini e cuscini del cagnolino, cosa devo Fare?

se dovete nominare prodotti quindi marche potete scrivermi in privato.

Grazie

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta trattato il cane con appositi antiparassitari che eliminano sia dal cane che dall'ambiente dove si trova i parassiti non dovresti avere problemi. Lava la sua cuccia in lavatrice o come lavi solitamente tu, e lava tutti i suoi giochi.. se riesci i tappeti dove si mette.. e dovresti essere a posto..

Link al commento
Condividi su altri siti

per pulire casa ogni due settimane ci scorciamo le maniche e con la vaporella passiamo in ogni dove cosi' otteniamo pulizia e sterilizzazione di tutti i posti dove lilly e' noi siamo soliti gozzovigliare per i tappeti dove lei gioca di solito adesso usiamo un tipo plastificato che basta passargli un panno umido e torna sempre nuovo. fino ad oggi grazie a Dio non abbiamo trovato nessun animaletto indesiderato grazie alla costante indagine giornaliera con due spazzolate , una con il pettine a denti stretti anche per eliminare nodi ed una con la spazzola

larga per risistemargli il pelo, e questo a lei piace moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...