Vai al contenuto

Le Uova Di Scalare!

Portaspada

Recommended Posts

è vivoooooooooooooooooooo!!!

è VIVOOOOOOOOOOO!!!

deve essere passato dalle sbarre della nursery, stavo guardando l'acquario e mi è passato davanti che nuotava da solo, si nascondeva fra le fogli e stava benissimo , poi è scappato e si è nascosto , spero che sia furbo e che non si faccia mangiare , ho rimesso le uova di artemia nello schiuditoio.

sono felicissimo :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Scalari non mangiano i propri avannotti, sono famose le loro cure parentali, anzi li seguono e proteggono. I pericolosi sono gli altri inquilini... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vuol dire??? Fai una domanda su ciò che ti interessa... se intendi uova continua qui, se no apri un topic apposito con la tua domanda specifica!! Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei scalari hanno deposto le uova domenica sera su una foglia e sul vetro

oggi ci sono ancora una 50 di uova cosa devo fare?

A regola a quest'ora dovrebbero essere già schiuse e la coppia curare la prole se non sono presenti altri inquilini, se si sentirà minacciata se le mangerà... facci sapere la situazione: vasca, inquilini ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, usufruisco di questo topic x nn farne un'altro ke parla di scalari e uova :bigemo_harabe_net-104:

stasera ho trovato una foglia straricoperta di uova di scalari e la coppia che seminava panico intorno ad essa(gli scalari non sono soli).per non fargli mangiare le uova come hanno fatto l'altra volta, ho tagliato la foglia e l'ho messa nella sala parto, sopra l'ossigenatore. ho fatto bene?

fatemi sapere attendo fiduciosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...