Portaspada Inviato Luglio 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 11, 2007 ora ha 5 giorni. secondo te fra quanto nuoterà e avrà riassorbito il sacco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Luglio 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 11, 2007 ora ha 5 giorni. secondo te fra quanto nuoterà e avrà riassorbito il sacco? ora è più attivo si muove molto ma non nuota , sta cercando di nuotare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Luglio 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 12, 2007 è morto , sono tutti morti andra meglio la prossima volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 12, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2007 Ale ho già avuto modo di dirti quanto mi dispiaccia, ma sono sicura che Lampone e Ribes ti daranno presto altri piccoli pesciottini! Tu sei stato bravissimo! Consolati pensando alla mia ignoranza nel campo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Luglio 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2007 la prossima volta andrà meglio!!! dobbiamo parlare delle mie conoscenze sui roditori??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Luglio 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 13, 2007 è vivoooooooooooooooooooo!!! è VIVOOOOOOOOOOO!!! deve essere passato dalle sbarre della nursery, stavo guardando l'acquario e mi è passato davanti che nuotava da solo, si nascondeva fra le fogli e stava benissimo , poi è scappato e si è nascosto , spero che sia furbo e che non si faccia mangiare , ho rimesso le uova di artemia nello schiuditoio. sono felicissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tieregale Inviato Luglio 15, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2007 Ale che bella notizia!!!!! Ma allora magari ne è sopravvissuto anche qualcun altro di quelli che credevi fossero spariti no??? Speriamo che il piccolo Mirtillo ce la faccia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea&Emy Inviato Luglio 15, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2007 Secondo me è meglio lasciarlo libero...non sò perchè ma secondo me crescono meglio...e poi non è detto che i genitori li mangino (i miei guppy ignorano gli avannotti...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Luglio 15, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 15, 2007 Gli Scalari non mangiano i propri avannotti, sono famose le loro cure parentali, anzi li seguono e proteggono. I pericolosi sono gli altri inquilini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Luglio 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 15, 2007 anche se lo volessi prendere è impossibile , è velocissimo . spero che non si faccia mangiare, io anche se non lo vedo continuo a dare le artemie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon Inviato Gennaio 16, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2008 i miei scalari hanno deposto le uova domenica sera su una foglia e sul vetro oggi ci sono ancora una 50 di uova cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon Inviato Gennaio 16, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2008 sapete qualcosa sugli scalari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Gennaio 16, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2008 Che vuol dire??? Fai una domanda su ciò che ti interessa... se intendi uova continua qui, se no apri un topic apposito con la tua domanda specifica!! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Gennaio 17, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2008 i miei scalari hanno deposto le uova domenica sera su una foglia e sul vetro oggi ci sono ancora una 50 di uova cosa devo fare? A regola a quest'ora dovrebbero essere già schiuse e la coppia curare la prole se non sono presenti altri inquilini, se si sentirà minacciata se le mangerà... facci sapere la situazione: vasca, inquilini ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patarospa Inviato Giugno 6, 2008 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2008 ciao ragazzi, usufruisco di questo topic x nn farne un'altro ke parla di scalari e uova stasera ho trovato una foglia straricoperta di uova di scalari e la coppia che seminava panico intorno ad essa(gli scalari non sono soli).per non fargli mangiare le uova come hanno fatto l'altra volta, ho tagliato la foglia e l'ho messa nella sala parto, sopra l'ossigenatore. ho fatto bene? fatemi sapere attendo fiduciosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora