Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao, è la prima volta che scrivo in questa sezione del forum..

Ieri sera ho visto che nella siepe del mio giardino c'era qualcosa che si muoveva pigolava..era un povero passerotto che era rimasto incastrato! Sbatteva le ali per liberarsi, ma non ci riusciva..allora ho staccato il ramo della siepe nel quale er aincastrato e l'ho slegato..non sono però riuscita a prenderlo, perchè correva e si nascondeva, essendo molto impaurito..così ho chiuso il cane in casa e l'ho lasciato stare..ho visto anche che è riuscito a volare per qualche metro..stamattina sono uscita, ho perlustrato tutto il giardino prima di far uscire cane(e gatto) e l'uccello non c'era più, nè vivo, nè morto(fortunatamente!)..pensate che ce l'abbia fatta? aggiungo che la parte lesa era la zampetta che era rimasta incastrata nei rami, le ali erano ok..

Grazie in anticipo!

Inviato

Ciao!

Quasi sicuramente se non ci fossi stata tu sarebbe finito male! Brava! Comunque credo che ce l'abbia fatta, a meno che l'arto non fosse rotto, forse era solo contuso. Se le ali erano ok, probabilmente è stato un po' a terra per riprendersi, e poi se ne è volato via!

Inviato

Grazie molte! Era adulto, mi sembrava una femmina perchè era chiara(mi hanno detto che i passerotti maschi sono più scuri delle femminuccie)e sono sicura che fosse adulto!

Spero anche io che sia volato via!

Un bacio!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...