..:: BadGirl ::.. Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 ciau raga,sn nuova.volevo kiedere 2cose riguardo alla mia iguana. ha 1 anno e qlk mese e ankora nn si è abituata alla presenza dei miei,mentre alla mia un po si ma nn + di tanto infatti nnappena metto la mano nel terrario per cambiare cibo o scappa o mi frusta cn la coda... -___- ho qlk possibilità ke si abitui a me e se si ke dv fare? poi mi sn accorta ke tiene un po le punte della lingua fuori dalla bocca...è normale?in estate dv cambiare disposizione degli impianti di riscaldamento ? io ora cm ora le tengo il cavetto riscaldante acceso mentre la lampada ha avuto un po uno strano effetto,ovvero la rincoglionisce... .-. è solo questione d abitudine ? grazie raga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Giugno 28, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2007 Benvenuta sul forum, devo però riprenderti un pochino dato il modo tipo sms che utilizzi nello scrivere, il forum viene letto e seguito anche da persone residenti all'estero, queste persone utilizzano il traduttore automatico e quindi i messaggi che non contegnono tutte le lettere diventano incomprensibili. Grazie per la comprensione e buona navigazione Daniel (Supermod) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..:: BadGirl ::.. Inviato Giugno 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 29, 2007 ah,scusatemi...comunque un'iguana e un alucertola insieme cosa fanno??potrebbero stare??O__O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Giugno 30, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2007 le lucertole quelle che si trovano anche sui muri del giardino? quelle sono protette e per legge non si possono prendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..:: BadGirl ::.. Inviato Giugno 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 30, 2007 azz,il bello è ke l ho salvata da un atroce destino XD cmq nn lo sapevo..provvederò a rimuoverla e a liberarla al suo destino.ma cmq cm mai sn protette ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Giugno 30, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2007 Ripeto, non utilizzare diminuitivi quando si posta un messaggio! Buona navigazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..:: BadGirl ::.. Inviato Luglio 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Luglio 1, 2007 sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora