@ri@nn@ Inviato Giugno 22, 2007 Segnala Inviato Giugno 22, 2007 Allora volevo chiedervi una cosa! In casa sono l'unica che si occupa di Pepito, è sempre con me io non esco mai senza lui, dorme con me, l'ho educato, ci gioco e sono quella che se lo sbaciucchia sempre e poi ovviamente ogni tanto sono anche quella da cui si prende anche le sgridate! Invece mia mamma è quella che gli dà sempre da mangiare qualcosa dal tavolo e che non lo rimprovera mai, però è pure vero che non se lo porta mai dietro e nemmeno lo coccola!! Ora è possibile che sia quasi più attaccato a mia madre che a me????
mike121053 Inviato Giugno 23, 2007 Segnala Inviato Giugno 23, 2007 hai capito il furbastro, a questo punto credo che tu gli debba dare da mangiare per avere un peso in piu' sulla bilancia. una volta si diceva (le donne sono come i cani piu' le maltratti e piu' ti si affezionano) vuoi vedere che e' vero? ahahahahahahahahahah
kitty Inviato Giugno 25, 2007 Segnala Inviato Giugno 25, 2007 Ciao arianna, sai spesso i cani tendono a riconoscere come padrone e a affezionarsi di più alla persona che gli da da mangiare..inoltre tua madre nemmeno lo rimprovera..!!ma sono sicura che ti vuole un gran bene!! baci!
GIANLUIGI Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Inviato Luglio 6, 2007 io la vedo in un'altra maniera: il tuo peloso ha messo tua madre alla sua altezza nella scala gerarchica,praticamente non è che le vuole + bene,ma si approfitta solamente di lei. Tu sei e resterai il SUO CAPOBRANCO!!!! Attenta...i ns amici a 4 zampe sono furbi,+ di quello che possiamo immaginare!!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora