anna&athos Inviato Giugno 18, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2007 ciao a tutti...ma voi ke croccantini date ai vostri cuccioli pelosi?cioè a me dal mio allevatore è stato consigliato la N*********s, dal mio negoziante il science plan...e da amici la P....a ....secondo voi?grazie ciao!!!anna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anna&athos Inviato Giugno 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2007 ops...nn sapevo ke nn si potessero inserire le marche..vabbè spero ke m capiate lo stex... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaka Inviato Giugno 18, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2007 Inserisco il link dove potete trovare i nomi delle marche con cui alimento il mio cane e le motivazioni.....spero che servano a tutti!!!!! http://www.consumoconsapevole.org/05iniziative-c.html Bacini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 per me nessuna delle 3!!! soprattutto l'ultima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 io uso la Nu***o Ch*** e te la posso consigliare! è un'ottima marca! poi è anche cruelty free,mentre le altre che hai elencato no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIANLUIGI Inviato Luglio 6, 2007 Segnala Share Inviato Luglio 6, 2007 io uso Be*****o,prodotto tedesco di altissima qualità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora