Vai al contenuto

X Billy,duna,diana


Mistery

Recommended Posts

Vi informo su ciò che ho letto poco fa:

Una famiglia per tre Billy, Duna e Diana cercano casa.

Billy, Duna e Diana insieme ad una volontaria dell'OipaBilly, Duna e Diana, tre cagnoni incrocio Labrador con una storia molto triste alle spalle, cercano una casa e tanto affetto. A lanciare l'appello sono i volontari della sezione di Firenze e provincia di Oipa Italia Onlus, organizzazione internazionale protezione animali, che hanno trovato i cani, insieme a otto cuccioli, tenuti in condizioni pessime.

"Vivevano stipati in un box strettissimo, tutto chiuso, sporco, senza acqua e poco cibo. Il loro vecchio padrone portava loro i resti di un ristorante, solo quando si ricordava", racconta Lisa Del Gatto, che insieme Emiliano Ficalbi e a Giovanna Maria Lentinu, ha salvato le povere bestiole da una fine atroce.

Purtroppo per uno di loro non c'è stato niente da fare è morto poco tempo dopo. Adesso che i cani più giovani sono stati adottati è urgente trovare una famigli per gli altri tre: Duna, la più anziana ha un carattere solitario ma molto affettuoso, Billy, il maschietto è davvero dolcissimo, giocherellone ma un po' timoroso, e Diana, una femmina di un anno e mezzo, tranquillissima con tutti e sempre pronta a giocare. "I tre cani hanno alle spalle una brutta storia di maltrattamenti, ma per fortuna con il tempo e grazie al nostro aiuto - dice Lisa - ora stanno benissimo e sono pronti a dare tutto l'affetto del mondo".

Al momento i tre "orfanelli" si trovano in una pensione vicino a Pistoia, sono trattati benissimo, ma adesso è urgente che trovino una famiglia. "Al loro mantenimento, che costa circa 450 euro al mese, provvediamo noi tre. Facciamo parte di un'associazione senza scopo di lucro - continua la volontaria - e ora per noi economicamente la situazione si sta facendo molto difficile".

Chi non avesse la possibilità di adottare i cani ma volesse donare anche un piccolo contributo per Billy, Duna, Diana e gli altri cani abbandonati si può collegare al sito Oipa di Firenze. Nella pagina web dell'associazione è anche possibile visitare il blog per condividere le informazioni in merito ai diritti degli animali, agli scandali e alle torture a cui costantemente l'uomo li sottopone, alle adozioni dei nostri amici senza casa e alle petizioni che potrebbero salvare la vita di molti di loro. Io sto troppo lontano per prenderne almeno 1,ma qualcosa donerò per loro,hanno sofferto pure troppo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...