Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti

sono mancho

sono di vercelli

da una settimana ho 2 caprette

haidi e clara

hanno 3 mesi

stupende

sto cercando in questi giorni a lasciarsi avvicinare e accarezzare

son un po' inselvatichite

Inviato

Heidi e Clara? sei un grande ehehe...io ho una saanen e si chiama...Heidi anche lei! poi il maschio Sboccoluto. Heidi ha come figlia una pecorella (i suoi piccoli erano nati morti e abbiamo trovato una sostituta)

le tue di che razza sono?

per le foto caricale su yahoo foto (ad esempio) e metti il link qui ;-)

Inviato

le mie sono semplicemente (non per sminuirle ma le trovo piu' da compagnia) delle caprette nane

anche se mi piacerebbe una saanen o una camosciata anche per avere eventualmente del latte e formaggio giornaliero ma purtroppo non ho lo spazio adatto,...cosa che invece si adatta benissimo per le mie due pesti di 3 mesi

Inviato

ma

mi è sorta una domanda discutendo con mio padre poco fa osservando il riparo delle nostre caprette

stavamo pensando a quest'inverno

suggeritemi:è necessario chiuderle in inverno e farle uscire solo nelle ore centrali del giorno o si puo' lasciare la "stalla2 aperta lasciandole libere se uscire o meno?

io pensavo di farle uscire in mattinata e nel pomeriggio ritirarle come fa la mia ragazza per i suoi cavalli ma lui sostiene che le si puo' lasciare libere di andare e venire come vogliono loro

bho

Inviato

non vedo le foto :-(

le tibetane non sono capre da latte, certo non è il caso di farle ingravidare per quello.

io ho sia cavalli che capre e stanno fuori sempre, estate e inverno.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...