sara84 Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 Ieri il mio cane ha trovato questa lucertola. Era in mezzo al campo, senza coda, ma non ancora completamente stecchita al sole. Mi ha affascinato moltissimo perchè non avevo mai visto una lucertola blu! Dall'altra parte era un pò più verde, ma sempre con sfumatura blu. Vi metto la foto... FOTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taz Inviato Maggio 24, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 Non è strano vederne in giro di questi tempi, é un ramarro nel periodo d'amore nulla di strano almeno questo mi pare dalla foto a meno che non si tratti della Podarcis Sicula Coerulea (Lucertola azzurra dei faraglioni di Capri, sottospecie della classica Lucertola Campestre Podarcis Sicula) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Maggio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 24, 2007 Ti ringrazio! Mi aveva proprio incuriosita! Immaginavo che fosse un ramarro, ma li ho sempre visti verdi verdi e non sapevo che nel periodo dell'amore cambiasse così! Comunque è bellissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Maggio 29, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 che bello quando prendono questa colorazione azzurra!!!! io anche li avevo sempre visti verdi, specialmente d'estate quando ne avevamo uno in giardino quando eravamo in vacanza in toscana.. sono spettacolari questi colori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Maggio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 Si è vero. Mi torna alla mente che l'avevo già visto un bel pò di volte a prendere il sole su un albero, mi dispiace che sia morto, non ho nemmeno capito come sia successo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora