marinella Inviato Giugno 8, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 8, 2007 se ha rifiutato le avances del cane e non sposta la coda vuol dire che non e' piu' recettiva però attento finche non gli finisce il calore devi stare con gli occhi bene aperti finalmente è riapparso il tuo avatar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Giugno 9, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 9, 2007 le posto presto appena ritrovo il cavetto della macchina promesso ^___^ dai che appena torna a fare caldo gliene faccio di nuove, perchè adesso è ancora presto per il mio vecchiettino per fare i giochi con la canna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Giugno 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 10, 2007 ok ney aspettiamo con ansia. marinella, ma quanto dura ancora? grazie a zairese sono riuscito finalmente a sistemare l'avantar ma lei voleva sapere cosa significano i nominativi sotto l'avantar (koala, cammello, elefante etc.) io non ho saputo risponderle lo sai forse tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Giugno 10, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2007 stanno a significare che tipo di utente sei in base al numero di post che scrivi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Giugno 10, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2007 michele alla mia gli dura 20 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Giugno 10, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2007 ney fai alla svelta a tritrovare il cavetto.......il caldo e TORNATO.......non hai piu scuse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neyryssa Inviato Giugno 10, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2007 eh si dai, presto torno a fargli i bagnetti.. lo so che fa caldo ma conta che il mio piccolotto è vecchiarello e non posso strapazzarlo ormai il mio patato ha 14 anni quindi devo fare con calma.. ^___^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Giugno 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 marinella i venti giorni sono passati anche per lilly alleluia allora e' finita davvero. ney quindi elefante vuol dire che vado molto lento? oppure perche' ne scrivo tanti per la grandezza, dimmi, dimmi. aspetto anch'io il bagno del grande patatone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Giugno 11, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2007 marinella i venti giorni sono passati anche per lilly alleluia allora e' finita davvero. penso propio di si cmq te ne accorgi se i maschietti non gli fanno piu gli assalti e finito ahahahaha quindi elefante vuol dire che vado molto lento? oppure perche' ne scrivo tanti per la grandezza, dimmi, dimmi. no michele va in base al numero di post che scrivi ihihihih poi da elefante diventi camello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Giugno 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2007 si, infatti le passeggiate sono diventate piu' tranquille. di bene in meglio mi ci vedo sai con le gobbe ahahahahahah. invece con la proboscide................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Giugno 13, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 si, infatti le passeggiate sono diventate piu' tranquille. x 6 mesi tutto tranquillo.... poi si rincomincia ahahahah........cosa hai deciso la sterilizzi? di bene in meglio mi ci vedo sai con le gobbe ahahahahahah. invece con la proboscide................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Giugno 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2007 credo proprio di si, il vet ha detto che lo faremo prima dell'altro calore appena dopo l'estate cosi' avremo tempo di pensarci bene ed arrivare alla convimzione totale. ma tu ridi per le gobbe o la proboscide?ahahhahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Giugno 15, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 15, 2007 se non avete intenzione di fargli fare dei cuccioli penso sia la soluzione migliore un bacio a lilly veramente ridevo x entrambe le cose ahahahahahha ciao CAMELLO....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Giugno 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 si lo credo anch'io . non vedevo l'ora di diventare cammello finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma ora che ci sono sto' gia' pensando di accostarmi a te come orso in verita' mi si addice di piu, sai l'eta' il fatto che mi piace tantissimo fare delle lunghe passeggiate nei boschi solo con lilly etc.etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astar Inviato Giugno 16, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 ahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Giugno 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 16, 2007 ehi! astar perche' ridi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Giugno 17, 2007 Segnala Share Inviato Giugno 17, 2007 mi immagino la scena ORSO BIANCO a spasso x i boschi con lilly ahahahaha michele sono riuscita a mettere le foto ho fatto impazzire la povera boz se le vuoi vedere sono nel topic di boz ciao a tutti.... dove c'è scritto speriamo di farcela spero di riuscire a fare meglio la prossima volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Giugno 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Giugno 17, 2007 ci vado subitoooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora