Vai al contenuto

Cosa Ha Vicky?

circus

Recommended Posts

Ciao,

ho un grossissimo problema, la mia Vicky ha una nuova "pancia", sembra che le pulsazioni del cuore sono estese su tuto il corpo.

L' arrotondamento è situato tra le due zampette, e vicky sull'ano non è coperta da piume...

Ho bisogno di risposte...

ho anche postato delle foto....

Aiutatemi, ho paura per Vicky.

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle foto sembra normale.

forse ha un altro uovo che non riesce ad espellere agitandosi e aumentando il battito cardiaco????

aspettiamo bardo e sentiamo cosa dice.

comunque contatta un veterinario e senti un po' cosa ti dice , i pappagalli "mascherano" bene i loro problemi , quindi quando si possono vedere (a volte e non sempre) possono essere più grave di quanto si possa pensare .

nonostante questo Vicky continua a curare i suoi piccoli??

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me dalle foto pare normale. Forse sta per deporre un altro vuoto, ma potrebbe anche avere delle difficoltà ad espellerlo. Se vedi che comunque è vivace, si muove bene, saltella ed è allegra, non dovrebbero esserci gran problemi, però come dice Portaspada i pappagalli mascherano bene uno stato patologico. Se invece dovesse essere mogia, inattiva, e non si alimentasse, una visita o una chiamata al veterinario sarebbero da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lei è arzilla....

si nutre e saltella cura anche i piccoli....

se deporà un altro uovo, meglio, ma ora mi preoccupo per la sua salute e dei piccini...grazie..contatteròal più presto (subito)un veterinario!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...