Vai al contenuto

Aiuto! Avvelenamento In Corso

tiberts

Recommended Posts

eheheh vedete che ho ragione io a dire che "la mamma dei fessi è sempre incinta?"...e fessi è chiaramente una parola usata per non rischiare la censura!!! ma ultimamente questo proverbio lo sto dicendo più delle preghiere della sera....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo anche io...un anno fa mia mamma ho trovato delle polpette avvelenate in giardino...per fortuna prima che le trovasse il mio cane...per fortuna....

Non centra con i cani..ma sempre animali sono...la mia vicina haveva un gallo...era bellissimo sentirlo cantare la mattina... visto che siamo in periferia tra vicini ci conosciamo tutti e questa signora aveva chiesto un po in giro se dava fastidio...e tutti avevano risposto di no...almeno pensavamo tutti...dopo un paio di settimane gli arriva una denuncia da un nostro vicino...che diceva che il povero gallo non era un animale adatto a quel quartiere...poveretto..e sopratutto povera quella signora... :bigemo_harabe_net-102: ...era tanto bello svegliarsi ...aprire le finistre e vedere quello splendido animale sul tetto della casa che cantava...non so come si faccia ad essere così cattivi per fare certe cose...non riesco proprio a capirlo...io adirittura quando mio papà mettava il veleno per i topi...la mattina prima di andare a scuola lo prendevo e lo buttavo via...sia perchè mi facevano pena i topi poi perchè avevo paura che il cane o il gatto nelle passeggiate in giardino lo mangiassero....vi condivido in pieno...certe cose non sono ammissibili!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco, c'è gente che veramente non riesci a capire quanto possa essere bello avere quelle piccole cose che però ci ricordano che alla fine stare in natura è bello..c'è gente che arriva ad uccidere perchè i vicini di casa hanno cani che abbaiano, ricordando il triste episodio di Tamara, un'addestratrice di delfini.. vabè non è giusto parlarne qui perchè il posto non è adatto, era solo per far capire quando gli umani arrivino ad essere idioti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia gia...non dico niente solo per non rischiare la censura...ma prima mio papà stava parlando con mio zio..che abita in montagna...e erano tutti gasati perchè aveva ucciso una vipera...ma dimmi te come si ...io non uccido i ragni perchè mi fanno pena...ma mi limito a spostarli fuori...poi con animali che ci stanno vicini da sempre come cani e gatti...non è possibile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già sembra impossibile eppure c'è nè fin troppe di queste persone!!!

Neyryssa una curiosità: la foto del tuo avatar è di Tamara? te lo chiedo perchè anche a me colpì molto sia la sua orribile morte per una motivazione così incredibile, sia per il suo delfino che da quando lei non c'è più sembrava si lasciasse morire...poi del delfino non ho saputo più nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh no veramente quella sono proprio io..

di tamara ho alcune foto, ora al parco dove lavorava le mettono spesso alla fine dei book per ricordarla.

a proposito della piccola mary (il delfino che poi è un grampo di cui parli) rispondo qui brevemente anche se nella sezione cetacei ne ho già parlato, è arrivata al parco con molti problemi di salute, dipendenti anche dai problemi della madre che però è morta pochi giorni dopo il salvataggio. nello stesso periodo in cui tamara è stata uccisa la piccola soffriva di una forte gastrite, e questo è tutto, non è peggiorata per la morte della povera tamara, anche perchè era seguita da uno staff di numerosi addestratori, biologi e veterinari, e non poteva nemmeno accorgersi della scomparsa di tamara.

questa è stata una tragedia veramente assurda, ma la sua morte non ha niente a che fare con il malessere della piccola in quel periodo, ora mary sta bene, è stabile, mangia e cresce bene tanto che sono riusciti ad integrarla bene all'interno del parco. chiudo qui che non è il posto più adatto, se vuoi se ne può parlare meglio nella sezione cetacei

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi presento sono Stefania, la mamma di Diana, finalmente sono riuscita ad iscrivermi a questo splendido Forum :bigemo_harabe_net-117: ! Vi ringrazio per il vostro sostegno nella bruttissima vicenda dell'avvelenamento della mia dolce Dianotti. Adesso e' tutto passato e Diana sta benissimo ma se becco chi ha avuto la vigliaccheria di mettermi questo veleno nel mio anzi nel giardino di Diana :bigemo_harabe_net-191: !!!!

Oltre a Diana, in famiglia c'e' anche un piccolissimo e tenerisssimo coniglietto tutto nero con una zampina bianca che si chiama Notte e 7 canarini di vari colori e un incardellato e 3 pesciolini rossi che convivono insieme ad una lumachina e una rana bianca di acqua dolce! Eh... che bellissima famiglia e se non avessi accanto chi ogni tanto mi frena (non senz'altro mia cognata Cinzia-tiberts), avrei senz'altro uno zoo!!!! Ma io amo gli animali.

Ciao e ci vediamo fra un topic e l'altro.

Diana e Stefy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto soltanto ora la storia di Diana, che gente schifosa che c'è in giro!

Cinzia, per quanto riguarda le spugne ebbene anche io ne avevo sentito parlare da un mio amico e ricordo che la cosa mi scioccò così tanto che di tanto in tanto mi torna ancora in mente... e ogni volta che mi torna in mente spero che capiti a questi idioti la stessa cosa oppure qualcosa di peggio che non guasterebbe... li odio, ma come si fa ad architettare una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...