Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Raga io ho un kikko di riso in 10 litri di acqua cambio 3 dei 10 ogni giorno e tutta una volta a settimana !!! uso biocondizionatore ed un altro prodotto contro i batteri !!!! da mangiare al massimo 2 volte al giorno e una volta alla settimana digiuno e ogni tanto do dei piselli bolliti !!!! lo tengo bene sto pesciolino o sapete dirmi qualke altra cosa??? grazie !!!!

Inviato

L'unica cosa da dirti è quella di trovargli una sistemazione adeguata..un solo pesce rosso.. almeno 40 litri d'acqua, filtro e termoriscaldatore, dato che i chicchi di riso in inverno nn dovrebbe stare a meno di 22°.. x il resto va bene..inoltre con un filtro e una vasca più grande nn dovresti cambiare l'acqua tutti i giorni..

Inviato

Si trovano acquari a poco prezzo in commercio, basta fare un giro in un qualsiasi ipermercato e praticamente te li buttano dietro... Comprane uno, il tuo pesciolino ti ringrazierà!

Luigi

Inviato

E' vero,

acquari superiori a 10 lt costano pochissimo (ancor meno, ovviamente, se senza accessori), io ne ho acquistato da poco uno per la mia tartaruga da 110 lt di capacità con meno di 100euro tramite internet, vorrei passarvi il link del negozio on-line, ma non so se posso.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...