elemilo Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 http://www.dogmeattrade.com/history_italian.html leggete e firmate!!!!non costa nulla!!!!!!vi prego aiutate queste povere bestiole!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Nn ho avuto il coraggio di leggere,ma HO FIRMATO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 firmato ovvio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Firmato anch'io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Aprile 21, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2007 ho firmato immediatamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 21, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2007 era già stato segnalato mi pare?? perchè io avevo già firmato! c è scritto che la mia firma risaleva al 15 gennaio!! ora tocca a tutti gli altri!! fermiamoli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Aprile 21, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2007 era già stato segnalato mi pare?? perchè io avevo già firmato! c è scritto che la mia firma risaleva al 15 gennaio!! ora tocca a tutti gli altri!! fermiamoli!!! vorrei firmare ma non capisco.... e' scritto in inglese.... scusatemi mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silly Inviato Aprile 22, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2007 Firmato !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Aprile 22, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2007 allora marinella: una volta aperto il sito, scorri con la freccia a lato fino a fondo pagina e clicchi su firmate la petizione ti si apre un altra finestra...che a me non mostra perchè ho già firmato, ma ricordo cheli poi era semplice e seguivi le istruzioni in inglese!prova cosi...non so se ti son stata molto utile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Aprile 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 23, 2007 dai firmate cosa vi costa!!!!!stiamo perdendo ogni giorno molti cani solo per il gusto della loro carne!!!vi prego aiutateli!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Aprile 24, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2007 Ho fatto girare petizione,speriamo di riuscire...Grazie per avermi informata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Aprile 25, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 25, 2007 FIRMATO!!!!!!!!! ps.grazie eli kora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 FORZA ragazze/i dobbiamo farcela..Fate girare,fate firmare a tutti quelli che conoscete!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 Ho firmato anch'io! Spero di poter far firmare anche altri... Grazie Mistery per avermi avvisata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 Grazie Mistery...ho firmato ma come mai non vedo il mio nome nella lista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 ho provato a rifirmare ma non mi vedo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 Firmato!Grazie MIstery di avermi informata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 26, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 26, 2007 Mi è arrivata la mail dove mi ringraziano per aver firmato e mi dicono che sono la 12,906ma persona...ma il mio nome non compare....qualcuno mi sa spiegare qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 strano Cinzia che il nome non compare prova a riguardare io sono la 12,771 e a fianco c'è il mio nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 hai ragione Cinzia ho guardato il tuo numero..... risulta 1 di brindisi non capisco come mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 Marinella non ci sono......ho visto il tuo nome, ma io non risulto, tra l'altro ho firmato due volte perchè appunto la prima non mi son vista e mi sono arrivate due mail per ringraziarmi di aver firmato....?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 infatti nel tuo numero risulta 1 di brindisi fai 1 cosa riprova vedi cosa succede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 già fatto e non compaio.....non è che posso averla firmata mesi fa come Eli Kora e quindi non risulto adesso? ma non dovrebbe dirmi che non posso firmare perchè l'ho già fatto? nell'ultima pagina dove si mette indirizzo etc. poi alla fine dice (in inglese) di cliccare su qualcosa che inizia con la parola ADD, io clicco perchè non mi sembra di poter fare altro, se no non va avanti una volta cliccato pare che ho firmato,,,,ma in realtà no?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 una volta che hai firmato seguendo tutta la procedura ti ringraziano e subito appare il tuo nome.....è veramente strano ora provo io a rifirmare vedo un po cosa succede se mi fa la stessa cosa vuol dire che hai gia firmato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinella Inviato Aprile 27, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 27, 2007 Cinzia ho riprovato a firmare ma non e sucesso nulla non mi scrive il nome cio significa che tu hai gia firmato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora