Vai al contenuto

Ove Foto Di Lilly

mike121053

Recommended Posts

ho solamente lilly, in quanto il mio adorato gatto fortunato e' partito per il suo ultimo viaggio.

si ho chiesto al vet ma anche lui non ci capisce molto forse tipo volpino con bassotto penso io perche' e' piu' lunga del normale ed ha le zampe corte praticamente e' rasoterra.

michele

Link al commento
Condividi su altri siti

ho solamente lilly, in quanto il mio adorato gatto fortunato e' partito per il suo ultimo viaggio.

si ho chiesto al vet ma anche lui non ci capisce molto forse tipo volpino con bassotto penso io perche' e' piu' lunga del normale ed ha le zampe corte praticamente e' rasoterra.

michele

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace x il tuo gatto.... se e' quello che ho visto nella foto era bellissimo

hai ragione dal musetto la lilly assomiglia al volpino dagli un bacino sul musetto da parte mia ciao

si era proprio quello vicino a me come sempre era incollato per fare fusa e ricevere coccole.

per i bacini a lilly fatto piu' cento ogni momento.

scusami se mi sono assentato ma sai io di notte lavoro ed ogni tanto mi fermo per scrivere sul forum.

ciao

michele

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Michele, il mio mielino ha visto le nuove foto di Lilly e mi ha sussurato nell'orecchio che gradirebbe tanto conoscerla per poi sfociare in un bel matrimonio!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-134:

cara nunzia per il momento devi tenere a freno il tuo mielino, diamo tempo a lillina di diventare signorina.

Ti prometto cmq che lo terro' presente al momento opportuno, anche se in giro qui a fiuggi di pretendenti....................mamma mia non avevo idea

di quanti ce ne sono......................ma ti diro' l'unico che si avvicina a lilly come somiglianza e grandezza e' il tuo miele perciooooooooooooooooooooooo'

abbi fede.

ciao michele

Link al commento
Condividi su altri siti

si daiii.... se michele e' daccordo si potrebbe organizzare l'incontro :wub:

lilly e mielino.... insieme x sempre..... finchè vita non ci separi :bigemo_harabe_net-139:

e tanti lilly e mielini al seguito :bigemo_harabe_net-134:

ps.il tuo mielino è dolcissimo.... <_<

Cara Comare Marinella se si fara' l'incontro dovrai patrocinarlo tu, e se ci saranno parecchi "MIELILLINI" almeno un paio li dovrai prendere tu

daccordo?

a proposito di miele hai ragione e' carinissimo.....

ciao michele

Link al commento
Condividi su altri siti

daccordo lo patrocinerò io ahahahahah.....questo matrimonio sa da fà :bigemo_harabe_net-163:

ps.per i MIELILLINI dovro' chiedere alla Baby sai... lei è molto.....ma molto....... gelosa :bigemo_harabe_net-134:

allora ti terro' informata ed appena avra' i primi sintomi procederemo per l'incontro, ma tu riuscirai a venire poi a fiuggi?

di solito i matrimoni si fanno nel paese della sposa ihihihihihihihi. e poi mi raccomando il regalo. comincia ad insegnare al tuo peleosetto che potrebbero arrivari dei fratellini o sorelline dai! inventati qualcosa.

michele

Link al commento
Condividi su altri siti

intando come dici tu aspettiamo i sintomi... poi organizzi l'incontro....se tutto procede x il meglio fammelo sapere.... preparo bagagli trasportino e volo a fiuggi con tanto di regalo ahahahahah....

la baby ti comunica che sarebbe onorata di fare da damigella d'onore.... x i fratellini o sorelline ci deve ancora pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed e' cosi bello in tiro che lilly lo vuole, pensa che io ad agosto diventero' nonno di un maschietto che mia figlia aspetta ,immagina la gioia se in concomitanza arrivassero anche i cuccioli di lilly e miele sarebbe l'apoteosi e quest'anno sarebbe il piu' bello della mia vita, mah! chissa'. hai letto di marinella che e' disposta a farci da "cummarella"?

tu che dici sei daccordo? a proposito guarda che io sono di napoli anche se vivo a fiuggi, poi ci si mette daccordo per un incontro tra i due promessi ok?

ciao nunzia a presto

michele

Link al commento
Condividi su altri siti

ok Michele avevo fiutato che tu fossi di Napoli (città o provincia?).

Aspettiamo che Lilly diventi......signorina e poi le due famiglie e la CUMMARA si riuniranno per celebrare sto matrimonio (non credo che ci sia un "Don Abbondio" in giro che dice: STO MATRIMONIO NON SA DA FARE!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok Michele avevo fiutato che tu fossi di Napoli (città o provincia?).

Aspettiamo che Lilly diventi......signorina e poi le due famiglie e la CUMMARA si riuniranno per celebrare sto matrimonio (non credo che ci sia un "Don Abbondio" in giro che dice: STO MATRIMONIO NON SA DA FARE!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-134:

come hai fatto a fiutare che ero di napoli? sono di napoli,napoli per l'esattezza quartiere poggioreale vicino al carcere e il cimitero pero' fuori dall'uno e dall'altro ahahahahahahahahahah. ci siamo trasferiti per vivere un po' meglio

non c'e' un don abbondio ma potrebbe esserci una donna annamaria (mia moglie) che ancora non si convince spero con il tempo di persuaderla che e' la cosa migliore per lilly miele piace anche a lei gli ho mostrato le sue foto intanto perche' non cerchiamo di farli conoscere che ne dici? intanto oggi abbiamo conosciuto un bassotto nano, ma nano nano pensa che era la meta' di lilly ha un anno ed era molto intraprendente fino a che la cagnolina si e' stufata di averlo sempre con il muso sotto e gli ha mostrato i denti ringhiandogli piu' volte, hai visto come e' fedele mia figlia?

ciao nunzia a presto

michele

http://it.photos.yahoo.com/ph//my_photos

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pensa te, al centro direzionale proprio un tiro di schioppo da casa di mia madre ora di mia sorella .

rispondo solo oggi perche' ieri sono stato a casa di mia figlia a viterbo non ho potuto portare lilly con me in quanto come sai il labrador che lei ha scherza troppo energicamente con la mia piccola pelosetta ed abbiamo paura che gli possa far del male. cmq giornata splendida passata al lago di bolsena un incanto e che mangiata scusa ma io sono una buona forchetta.

sono ovviamente contentissimo che il mio futuro genero si preservi per mia figlia e che non si sciupi per altre.

un saluto

michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...