Andrea9 Inviato Marzo 28, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2007 Ciao io a gg devo prendere all'allevamento MAX (treviso) un amazzone, però un giorno ogni settimana lui starebbe senza di me per motivi di lavoro. Sarebbe a casa con i miei familiari comunque, ciò rappresenta un problema? Io so che i pappagalli hanno bisogno di molta compagnia da parte del loro compagno.... grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Marzo 28, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2007 tranquillo.un giorno non e la fine del mondo.e poi vedrai come sara contento vederti dopo un giorno di mancanza.e comunque non resta completamente da solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 29, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2007 Non c'è problema, per un giorno non succede nulla, e poi non sarebbe completamente solo, dato che ci sono i tuoi familiari, e non rischia di annoiarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea9 Inviato Marzo 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 31, 2007 ok grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora