Vai al contenuto

E' Giusto?

Mistery

Recommended Posts

Ciao a tutti,vorrei sapere la vs opinione su un fatto accaduto nella mia regione (Marche)

Qualche settimana fa,è stato chiuso un canile perchè nn considerato a norma (ma penso anche per altre cose peggiori!)..Come potete immaginare c'erano tantissimi cani e tutti eravamo preoccupati per la loro sorte... Poi si è presentata una signora inglese,qui ci sono tanti anglosassoni, che ha devoluto circa 500.000 € (cinquecentomila!)per la ristrutturazione ed il riattamento dello stesso...

La maggior parte della gente: ma se aveva tutti quei soldi a disposizione poteva..BLA..BLA..BLA..,sono solo animali!!!

Io nn dico niente,solo voi potete capire,ma vorrei conoscere anche il vs pensiero,forse sono davvero da NEURO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io penso solo che chi fa volontariato per qualsiasi causa: bambini; animali; anziani; richerche su malattie ecc ecc.. sia una persona che merita rispetto!

Questa signora ha fatto più che bene è stata una gran donna che merita tutta la mia ammirazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gia sono solo animali......e quindi proprio x questo hanno bisogno dell uomo,di quell uomo che loro tanto amano e che non si fa scrupolo di abbandonarlo in un canile....tanto sono solo animali!

la gente ha la mente a compartimenti stagni spesso......ci sono sempre delle priorità ,e una vita diversa dalla tua non è una priorita.....io apprezzo moltissimo il gesto di quella signora....ce ne vorrebbero di piu nel mondo di quelle signore......

io ho sentito dire delle tali st....te sul conto degli animali che ormai non mi meraviglio piu di nulla....pensa che a me hanno detto ,vedendomi a fare una passeggiata con la molly sul suo carrettino(come saprai è paralizzata ormai da 8 anni),"MA QUESTO VUOL DIRE VOLERGLI MALE AGLI ANIMALI......NON SI TIENE UNA BESTIA COSI LA SI AMMAZZA"............

fate voi......non credo ci sia bisogno di commenti ulteriori :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono infiniti i casi di bisogno di aiuto...indipendentemente che siano animali, persone o che so io, tutti quanti hanno necessità di esere aiutati e compresi, perciò se questa signora si sentiva più vicina e più "adatta" per aiutare quei cani, ha fatto la cosa migliore....

Secondo me è più da criticare chi se ne sta con le mani in mano e non fa nulla; o ancor peggio, chi a natale, sceglie un'associazione a caso, senza magari sapere che la "ricerca" che fanno è la più fasulla del mondo e da a loro i suoi soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

se questa signora poteva fare un gesto del genere ha fatto benissimo, c era bisogno di aiuto e lei ha dato il suo...molti dovrebbero seguire il suo gesto non la donazione di 500.000 € (che non so nemmeno come sono fatti da lontano!) ma solo il gesto di aiutare è già grande di suo, sono davvero pochi quelli che lo donano un aiuto, qualsiasi cosa si tratti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...