piccolale5 Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 Ciaooooooooo son contentissima perchè dopo una lunga ricerca ho trovato chi mi vende un cucciolo di anatra...siccome l'altra anatra che avevo era arrivata da me già cresciuta e in forze...volevo chiedervi se devo prestare particolari attenzioni al cucciolo in arrivo?Più che altro mi preoccupa il fatto che qui la primavera sembra esser scomparsa..e ho paura che prenda freddo vivendo in giardino...aiuto consigliatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 se fa parecchio freddo tienila in casa oppure costruisci un posto riparato nel giardino . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Marzo 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 il recinto ha un pezzo coperto da una tettoia...e un altro pezzo no ... bah speriamo che ora di sabato il tempo diventi bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Marzo 29, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2007 Esatto, se è proprio freddo o provi a tenerla in casa oppure a rendere ancora più confortevole e riparato il suo alloggio esterno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Marzo 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 29, 2007 grazie mille !!! Appena la porto a casa vi farò vedere le fotine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora