Ospite Inviato Marzo 26, 2007 Segnala Inviato Marzo 26, 2007 Non avendo trovato una sezione benvenuto(scusate se non l'ho vista),mi presento quì... Sono Giovanni,Perito Agrario,attualmente iscritto al corso in Allevamento e Benessere Animale presso Medicina Veterinaria a Milano,allevo con l'aiuto di mio padre,avicoli ornamentali da ormai diverse generazioni(circa70anni)... Oltre agli avicoli sono appassionato di acquariologia,rettili,piccoli volatili e cani...Ma la mia più grande passione sono appunto gli avicoli ornamentali... Taglio corto e vi faccio subito vedere qualcosina... Allevando x passione lavoro molto di genetica e cerco sempre di selezionare il meglio che possa prevedere lo Standard di razza...Ho ottenuto negli ultimi anni ottimi piazzamenti ad esposizioni Internazionali...successi che mi hanno stimolato e gratificato moltissimo...
piccolale5 Inviato Marzo 27, 2007 Segnala Inviato Marzo 27, 2007 Ciao,ti dò un grosso benvenuto !!! Comunque complimenti per i tuoi animaletti...son veramente stupendi!!!
bardo Inviato Marzo 29, 2007 Segnala Inviato Marzo 29, 2007 Benvenuto e complimenti per il vostro allevamento! I vostri soggetti sono davvero molto belli! Oltre a gallinacei allevate anche altri volatili ornamentali (anatre, oche, fagiani, cigni, ...)?
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora