nikuz Inviato Marzo 22, 2007 Segnala Inviato Marzo 22, 2007 ciau a tutti...pochi gg fa mi son fatto affascinare da un topino bianco con gli occhi rossi..e vorrei comprarne uno..ma portano malattie??? grazie x le risp ke darete
DONA Inviato Marzo 22, 2007 Segnala Inviato Marzo 22, 2007 ciao nikuz ben arrivato.... ti prego di usare un carattere minuscolo non evidenziato e corsivo quando scrivi,nonche x cortesia non usare le abbreviazioni da sms.......questo non è consentito x regolamento ai fini di rendere la lettura piu conmprensibile x tutti grazie dona
francesca Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Inviato Marzo 23, 2007 ciao, no , non portano malattie stai tranquillo ;-)
nikuz Inviato Marzo 23, 2007 Autore Segnala Inviato Marzo 23, 2007 ciao, no , non portano malattie stai tranquillo ;-) bene perchè ho letto ke possono prenderle xò nn sapevo se contagiose o no...
DONA Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Inviato Marzo 23, 2007 nikuz ti rinnovo l invito a non usare abbreviazioni da messaggini.....il forum viene letto anche da persone residenti all estero in traduzione e le abbreviazioni non permettono una traduzione corretta....grazie DONA
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora