nikuz Inviato Marzo 22, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2007 ciau a tutti...pochi gg fa mi son fatto affascinare da un topino bianco con gli occhi rossi..e vorrei comprarne uno..ma portano malattie??? grazie x le risp ke darete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Marzo 22, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2007 ciao nikuz ben arrivato.... ti prego di usare un carattere minuscolo non evidenziato e corsivo quando scrivi,nonche x cortesia non usare le abbreviazioni da sms.......questo non è consentito x regolamento ai fini di rendere la lettura piu conmprensibile x tutti grazie dona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 ciao, no , non portano malattie stai tranquillo ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikuz Inviato Marzo 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 ciao, no , non portano malattie stai tranquillo ;-) bene perchè ho letto ke possono prenderle xò nn sapevo se contagiose o no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Marzo 23, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2007 nikuz ti rinnovo l invito a non usare abbreviazioni da messaggini.....il forum viene letto anche da persone residenti all estero in traduzione e le abbreviazioni non permettono una traduzione corretta....grazie DONA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora