mike121053 Inviato Marzo 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 21, 2007 è veramente dolcissima grazie faith.................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Marzo 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 21, 2007 uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè FA-VO-LO-SAAAAAAAAAA baci baci baci baci su quel tartufetto grazie miele ho visto il tuo principino sarebbe da strappargli il musetto di baci. ciao fortunato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Marzo 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 21, 2007 LE HO VISTE, LE HO VISTE!!!!!!!!!!!!! come somiglia al mio principino!!!!!!!!! Lilly e miele potremmo farli SPOSARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per fortunato: che dire.... sei proprio.... Fortunato ad aver trovato Lilly del resto anche Miele è stato trovato da me . questi meticci volpinetti sono deliziosi dolcissimi e.....BELLISSIMI. CIAO Nunzia le ho viste anche io le tue, hai ragione si somigliano tanto, magari ci faro' un pensierino ma il problema e che se vengono fuori tanti tanti come si fa'? un bacio a miele. pensa che il labrador di mia figlia si chiama miele ma quello e' un gigante. ciao nunzia da michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike121053 Inviato Marzo 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 21, 2007 già una favola al contrario dato che qua è la gigantessa e il bambino(cresciuto..) grazie dei complimenti!! ciao e tante coccole a lilly! scusami se ho erroneato ma sono splendidi lo stesso ciao michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Marzo 21, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2007 scusa e diche? tranquillo apprezziamo tantissimo i complimenti in tutti i casi!! tante coccole alla tua lilly! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 meraviglia!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora