Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Devi scrivere minuscolo e non in grassetto!!!!

Pochissimi sono riusciti a riprodurli nelle nostre vasche..hanno bisogno di condizioni particolari e valori dell'acqua perfetti.

Inviato

Sì è vero riprodurre i neno è dificilissimo ma non impossibile, io ho conosciuto un signore che ci è riuscito, ha fatto diversi tentativi ed una cura maniacale della vasca destinata alla riproduzione. Se sei alla prime armi procedi per gradi.

Luigi

Inviato

ho tenuto neon e cardinali per anni,mai visto cucciolate,anche perchè la tenperatura dell'acqua è totalmente sbagliata,tenendoli con pesci tropicali di acque calde,dopo questi non li prenderò più,anche se erano davvero dei bei pesci.

Inviato

Io una volta ne avevo una decina e senza stargli dietro e la temperatura era sbagliata stando insieme ad altri pesci mi si sono accoppiati però non sono riuscita a salvarne nemmeno uno!!! :bigemo_harabe_net-102:

Inviato

ciao amici io sono riuscito ma non capisco come ho fatto.

Dopo la deposizione delle uova , nascono dei pesciolini della grandezza di 1 briciola che si appiccicano al vetro. ma sono moooooolto piccoli da vedere..

La differenza sessuale non è semplice da capire come per i guppy.

I guppy maschi hanno un particolare che ti fa capire la differenza tra i sessi, sicura e inconfondibile,

Il maschio ha il gonopodio, organo riproduttivo che ovviamente, solo il mashio possiede e che permette di fecondare le femmine. Si trova sotto la pancia, vicino alle pinne anali.

:bigemo_harabe_net-117:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...