verbulex Inviato Marzo 11, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2007 Oggi, per un TG della rete pubblica nazionale, è stata diffusa la notizia del ritrovamento di decine e decine di cuccioli provenienti dall'Est. Erano stipato in condizioni igieniche precarie, alcuni senza vaccinazioni, in un container sopra un tir. I cuccioli erano destinati al "mercato" in sud e centro Italia. Che vergogna. Volevo chiedervi cosa ne verrà fatto di quei poveri cuccioli ? Se non sbaglio ora sono stati ospitati in un canile. E' possibile adottarne uno secondo Voi ? E a chi bisogna riferirsi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Marzo 11, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2007 io posso solo esprimere il mio sdegno!!non so altro su queste cose mi dispiace....ma spero che presto si riesca a fare qualcosa in merito per fermare queste cose, noi possiamo solo rifiutarci di comprare i nostri cuccioli nei negozi...e sarebbe già un bel passo se tutti lo facessero penso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Marzo 11, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2007 ma poi mi vien da chiedermi che fine farebbero se nessuno li comprasse?....che situazioni! e ora che li hanno trovati che fine faranno?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 12, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2007 Io penso che verranno messi al canile, sicuramente non li rimandano al mittente vorrei sperare e non possono nemmeno venderli, quindi saranno in un qualche canile. D'altronde se son cuccioli che la gente avrebbe comprato per negozi saranno cuccioli che verranno sicuramente adottati.. speraimo dai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verbulex Inviato Marzo 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 12, 2007 Si infatti sono stati ospitati in un canile della zona. Speriamo che vengano adottati al più presto possibile anche perché molti di loro non hanno ancora fatto le vaccinazioni. Altri addirittura sono stati strappati alle madri prima dei due mesi, in condizioni di sviluppo precario sia fisico che psichico. Ma che vergogna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Marzo 12, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2007 Purtroppo anch'io ho sentito la notizia,hanno detto che erano 101(come quelli della famosa carica!) ma erano di diverse razze: hanno fatto vedere pincher,boxer,volpini...Mi hanno fatto una tenerezza....Inoltre quando il camion è stato fermato i cuccioli erano in piccole gabbie,erano disidratati,affamati,mi sembra che venivano dall'ungheria.. Solo 25 avevano una specie di "passaporto",quasi sicuramente FALSO! Non so come siano possibili queste cose.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoky Inviato Marzo 13, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 13, 2007 Oggi, per un TG della rete pubblica nazionale, è stata diffusa la notizia del ritrovamento di decine e decine di cuccioli provenienti dall'Est. Erano stipato in condizioni igieniche precarie, alcuni senza vaccinazioni, in un container sopra un tir. I cuccioli erano destinati al "mercato" in sud e centro Italia. Che vergogna. Volevo chiedervi cosa ne verrà fatto di quei poveri cuccioli ? Se non sbaglio ora sono stati ospitati in un canile. E' possibile adottarne uno secondo Voi ? E a chi bisogna riferirsi ? Io contatterei le Associazioni Animaliste (sicuramente sanno della vicenda) e chiederei se sanno fornirmi informazioni e indicazioni su come adottare uno dei cuccioli. Se invece avessi i riferimenti del canile, contatterei direttamente loro per l'adozione. Purtroppo dietro ogni interesse economico, spesso si nasconde la delinquenza di molti uomini. Smoky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora