camilla74 Inviato Marzo 7, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2007 Forse odiato è una parola un pò esagerata,ma oggi Billy mi ha proprio deluso.L'ho portato a passeggio e dopo pochi metri arriva di corsa tutto festante il solito cagnolino vagabondo,i due cominciano a giocare mentre Billy sta al guinzaglio,mi si sono spaccate le mani,nessun ordine ubbidito.Arrivati al solito posto sicuro lo slego e i due ne hanno fatte di tutti i colori,fin quì niente di male,ma Billy nn mi guarda più,nn mi cerca più neanche se mi nascondo;chi mi segue,mi controlla,mi sta vicino e risponde al richiamo è solo il cagnolino.Sinceramente mi sento terribilmente tradita,ma come,il cane è il migliore amico,quello che nn ti tradirà mai e al primo nuovo amico che conosce si dimentica di me?Io sono contenta che lui giochi con altri cani,ma che si dimentichi completamente di me in questo modo mi ferisce.SONO DISPERATA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 7, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2007 bhè, guarda a volte mi deludopure io ma non dobbiamo mai dimenticarci due cose: 1- sono cuccioli ancora! 2- sono cani sono comunque animali con unistitno, non sono persone che se fanno una cosa sanno che ti stanno dando un dispiacere, inq uel momento era incuriosito dall'altro cane e voleva giocare.. Bisogna lavorare un po ma stai tranquilla le soddisfazioni quando cominciano ad arrivare sono veramente tante.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camilla74 Inviato Marzo 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 7, 2007 lo so,hai ragione,forse la mia stupida gelosia nn mi fa essere obiettiva;figurati che stasera nn gli ho rivolto la parola tanto ero offesa,come se lui capisse.Più ci penso e più mi sento una cretina. Ma xchè l'altro cagnolino si comporta come se fossi la sua padrona da sempre?Nn gli ho mai dato da mangiare e nn l'ho mai coccolato,praticamente lo ignoro,ma lui imperterrito mi fa le feste come se mi conoscesse da sempre,anche se il mio vicinato gli dà da mangiare,lui appena mi vede corre da me,nn permette a Billy di avvicinarsi a me e lo aggredisce,ma quello lo prende come un gioco,figurati se ci fa caso.Ti assicuro,se potessi lo prenderei,ma quando ho appena accennata la cosa in casa si è quasi scatenata la guerra.Ho chiesto praticamente a chiunque se lo volevano prendere,ma niente;tutti gli danno da mangiare,tutti lo vogliono,ma nessuno se lo prende.In questi casi che si fa?Ti prego nn dirmi il canile,nn è molto carino e penso che nessuno lo adotterebbe,lui è più felice libero e se la sa cavare anche bene(vedessi come è bravo ad attraversare le strada). Penso,però,che altre soluzioni nn ci siano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
powerhutch Inviato Marzo 8, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2007 Io lotto con questo genere di cose ormai da 1 anno e mezzo, il balordo si chiama Baldo e nonostante passa tutto il giorno con me, ho la possibilità di portarlo al lavoro, e nonostante il costante lavoro di ordini e premi, come ogni addestratore insegna, niente da fare basta che vede un altro cane non esisto più non riesco a controllarlo. Non mi arrendo ovvio ma non ti nascondo che alcune volte mi verrebbe voglia di ucciderlo (ovvio che non lo farei mai). Come ti capisco Camilla.. Ciao a tutti, Maxy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 8, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2007 Se non vuoi portarlo in canile, almeno assicurati che stia bene, dagli cibo se lo vedi magro e se un qualche giorno dovesse star male portalo dal veterinario.. e magari nel frattempo chiedi in giro chi volesse adottarlo.. Conosco un sito dove potresti inserire un annuncio con foto per vedere se qualcuno lo vuole adottare.. baci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camilla74 Inviato Marzo 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 8, 2007 A dirti la verità nn gli ho mai dato da mangiare proprio per nn illuderlo e cmq ci sono molte persone che lo nutrono,il fatto è che malgrado tutto si è fissato con me,sta quasi tutto il giorno davanti la mia porta ed appena apro cerca di entrare,nel frattempo Billy ha quasi distrutto il cancelletto di legno ed ha cominciato a svcavare sotto la rete,nn so ancora quanto resisterà.Ormai nn posso più stare in giardino con lui xchè il cagnolino comincia a piangere;così addio addestramento (ormai sarà quasi un mese che nn riesco più a farlo,dentro casa nn è la stessa cosa). Per quanto riguarda la salute mi sembra ottima,anche se secondo me è un pò avanti con gli anni,ha un pò di pelo bianco sulla testa,ma è agile e scattante.E' ovvio che se dovesse stare male lo farei curare,ma x me comincia a diventare un problema economico (l'ultima visita di Billy mi è costata 100 euro,solo xchè si era mangiato dei sassi e stava male),ora nn posso permettermi spese extra.Quello che mi fa più rabbia sono tutte quelle persone che sembrano prendersi cura di lui dandogli cibo,ma nessuno si è mai preso la briga di farlo visitare;io x lo meno sono coerente,nn gli ho mai dato da mangiare proprio xchè prendermi cura di lui significa farlo in tutti i sensi.Fatto sta che loro chiudono la porta di casa e il problema è risolto,sono in pace con la coscenza,ed il problema cagnolino e tutto sulle mie spalle,sono l'unica che sta cercando una famiglia per lui.Tutto questo mi fa una rabbia!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vick92 Inviato Marzo 8, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2007 forse lo fa perchè è geloso del'altro cane e te lo fa per dispetto come se ti volesse far sentire come si sente lui in quel momento o semplicemente come ha detto fabia185 sarà perchè è cucciolo bacioni a billie :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camilla74 Inviato Marzo 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 8, 2007 Nn mi sono spiegata bene,Billy fa così xchè vuole uscire a giocare,fosse x lui giocherebbe 24 ore su 24.Una sera nn avevo chiuso bene il cancello e li ho trovati tutti e due a giocare fuori x strada(x fortuna la mia zona è poco trafficata),figuratevi ,più di un'ora per riprendere Billy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora