Vai al contenuto

Sono Preoccupata

alicecilia

Recommended Posts

Ieri poemriggio ho portato come al solito i miei cani a fare una passeggiata sulle rive del fiume.

mi ha appena chiamata il mio ragazzo per dirmi che i due cuccioli stanno male: ugo in diarrea e alice continua a vomitare. non hanno bevuto l' acqua del fiume e non credo abbiano magiato schifezze (solitamente ci sto molto attenta). Escludo abbiano preso freddo perchè c'erano 22 gradi e un sole magnifico. oggi li porto dal veterinario ma nel frattempo sono molto preoccupata soprattutto per Alice che è così piccina... non vedo l'ora di tornare a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che si sono mangiate qualche insetto? o qualche cosa trovato sulla riva?... Hanno la copertura dei vaccini? sai potrebbero anche essere state morse da qualche insetto, ora coimncia la bella stgione e vicino ai fiuumi ci sono spesso parecchi insetti.. ma speriamo non sia niente, facci sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

come stanno i cagnoni?

cosa avevano?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora: alla fine il mio ragazzo li ha ortati dal vet alle 12.30 (un grazie al vet che ha tenuto l'ambulatorio aperto per loro). Ugo si è risolta con un po' di diarrea ma leggera e il vet non gli ha dato nulla (stamattina l'ha fatta normale). Alice si è beccata una punturina di p****l e goccine ieri sera e ha smesso di vomitare. Probabilmente hanno preso un po' di freddo. Il vet esclude abbiano mangiato qualcosa perchè mucose e temperatura erano normali. Quell'Alice lì mi fa sempre prendere degli spaventi incredibili. Inoltre mi ha consigliato di mettere sempre un maglioncino tipo antivento ad Alice fino a quando non ci sarà caldo perchè è un po' delicata... e pensare che sono tendenzialmente contro ai cappottini per cani... sing :bigemo_harabe_net-102: Ma poi esistono così piccoli? Io le avevo fatto un maglioncino quest'inverno con i ferri ma non le va più bene.

beh, tornando al discorso principe: non sapete che paura mi son presa. ho inizialmente pensato ad un avvelenamento... ero in panico... per fortuna non era nulla di grave!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! allora non è niente di grave per fortuna!

Si esistono maglioncini per cani così piccoli, anzi ce ne sono tantissimi ingiro, io ho un bomberino per ilmio shihtzu perchè quando fa freddo e piove e lo porto a fare una passeggiata mi si inzuppa tutto e il pelo bagnato vicino ai polmoni è pericoloso rischia di prendersi una bronchite.. :) poi sono anche buffissimi vestiti in quel modo!

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio cosi che no ne nulla di grave,di capottini ce ne sono a bizeffe,ci sono anche modelli semplici anti pioggia.ho fatto più fatica io ad trovarne uno per scila quando stava male,anche perchè anche io sono contro...però delle volte è necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...