Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ieri poemriggio ho portato come al solito i miei cani a fare una passeggiata sulle rive del fiume.

mi ha appena chiamata il mio ragazzo per dirmi che i due cuccioli stanno male: ugo in diarrea e alice continua a vomitare. non hanno bevuto l' acqua del fiume e non credo abbiano magiato schifezze (solitamente ci sto molto attenta). Escludo abbiano preso freddo perchè c'erano 22 gradi e un sole magnifico. oggi li porto dal veterinario ma nel frattempo sono molto preoccupata soprattutto per Alice che è così piccina... non vedo l'ora di tornare a casa...

Inviato

Non è che si sono mangiate qualche insetto? o qualche cosa trovato sulla riva?... Hanno la copertura dei vaccini? sai potrebbero anche essere state morse da qualche insetto, ora coimncia la bella stgione e vicino ai fiuumi ci sono spesso parecchi insetti.. ma speriamo non sia niente, facci sapere..

Inviato

come stanno i cagnoni?

cosa avevano?

Inviato

allora: alla fine il mio ragazzo li ha ortati dal vet alle 12.30 (un grazie al vet che ha tenuto l'ambulatorio aperto per loro). Ugo si è risolta con un po' di diarrea ma leggera e il vet non gli ha dato nulla (stamattina l'ha fatta normale). Alice si è beccata una punturina di p****l e goccine ieri sera e ha smesso di vomitare. Probabilmente hanno preso un po' di freddo. Il vet esclude abbiano mangiato qualcosa perchè mucose e temperatura erano normali. Quell'Alice lì mi fa sempre prendere degli spaventi incredibili. Inoltre mi ha consigliato di mettere sempre un maglioncino tipo antivento ad Alice fino a quando non ci sarà caldo perchè è un po' delicata... e pensare che sono tendenzialmente contro ai cappottini per cani... sing :bigemo_harabe_net-102: Ma poi esistono così piccoli? Io le avevo fatto un maglioncino quest'inverno con i ferri ma non le va più bene.

beh, tornando al discorso principe: non sapete che paura mi son presa. ho inizialmente pensato ad un avvelenamento... ero in panico... per fortuna non era nulla di grave!

Inviato

Bene! allora non è niente di grave per fortuna!

Si esistono maglioncini per cani così piccoli, anzi ce ne sono tantissimi ingiro, io ho un bomberino per ilmio shihtzu perchè quando fa freddo e piove e lo porto a fare una passeggiata mi si inzuppa tutto e il pelo bagnato vicino ai polmoni è pericoloso rischia di prendersi una bronchite.. :) poi sono anche buffissimi vestiti in quel modo!

Inviato

meglio cosi che no ne nulla di grave,di capottini ce ne sono a bizeffe,ci sono anche modelli semplici anti pioggia.ho fatto più fatica io ad trovarne uno per scila quando stava male,anche perchè anche io sono contro...però delle volte è necessario.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...