scila Inviato Marzo 2, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2007 è una belissima cagnolina da caccia quello è sicuro, è stata trovata in sicilia ed è stato amore ha prima vista,avendo già dei cani lo regalata ad una amica,io gli facevo da dog-sitter,la cucciola non si è affezionata alla famiglia ed ha deciso di scappare .più di una volta la trovavo sotto casa. per essere brevi questa cosidetta amica ha deciso di regalarla ad un altra famiglia........per motivo banale cosi ho deciso di riprenderla io,il suo vero amore. nenè il primo giorno che è stata trovata http://img57.imageshack.us/my.php?image=hpim0691wm8.jpg aveva 4 mesi circa. si dice che sia un segugio x cirneco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hedgehogs Inviato Marzo 2, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2007 a vederla così mi ricorda tanto il levriero di mio cugino...secondo me segugio+levriero ps. in ogni caso E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Marzo 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 2, 2007 grazie per i complimenti provo ha mettere altre foto....sono molto felice .eccole foto nenè corre come il vento, e se fiuta un odore fermala......mi sa che il levriero c'è e il segugio ahime pure,bella però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Marzo 3, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2007 assomiglia anche al weimaraner, cineco dell'etna e levriero secondo me..............cmq belliiiiiiiiisssssssssssiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
canada Inviato Marzo 3, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2007 anche secondo me a un pò del weimaranner, come levriero o un greyhound o un galgo spagnolo, ma è cmq molto bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Marzo 3, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2007 per me è il mix tra...bracco cineco dell'etna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Marzo 3, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2007 cirneco dell etna e bracco tedesco direi dalla forma delle orecchie... ma è bellissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Marzo 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 3, 2007 bella ed affettuosa,con tutti persone e cani.anche se delle volte fa la difficile con le femmine della sua taglia pesa 12 kg ma mangia come un cane di 20 kg consuma molto energia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Marzo 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 3, 2007 come si fa ad farsi scappare un cane cosi?o ad abbandonarlo? dolce piccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora