Vai al contenuto

Gioco Irruento

camilla74

Recommended Posts

Bene dai! Sei a buon punto allora... continua come stai facendo che va benissimo. Pensa che io con il mio mi metto a quattro zampe e gli metto il mento sul dorso :D e poi facciamo la lotta. Una volta per fargli capire bene chi era il dominante ho fatto finta di montarlo ahahaha

Infatti quando giochiamo sono quasi sempre io che vinco,poi uso anche un'altro sistema:lo atterro a pancia in su e mi metto sopra,in posizione di dominanza,ma poi nn resisto e me lo sbaciucchio tutto.Misà che faccio un sacco di quei casini che sto povero cane nn ci capisce più niente.Cmq oggi,nn vorrei che fosse solo un caso,ma è stato più delicato del solito,e ad ogni "no" o "lascia" ha mollato subito la presa,soprattutto con mia figlia,anzi smetteva di morderla e la leccava,sembrava volesse chiederle scusa,è stato un momento tenerissimo.

E' anche vero che venivamo da una lunga passeggiata dove lui si è sfogato alla grande,infatti era più rilassato,forse dipende solo da quello,ma voglio essere ottimista. :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene dai! Sei a buon punto allora... continua come stai facendo che va benissimo. Pensa che io con il mio mi metto a quattro zampe e gli metto il mento sul dorso :D e poi facciamo la lotta. Una volta per fargli capire bene chi era il dominante ho fatto finta di montarlo ahahaha

Infatti quando giochiamo sono quasi sempre io che vinco,poi uso anche un'altro sistema:lo atterro a pancia in su e mi metto sopra,in posizione di dominanza,ma poi nn resisto e me lo sbaciucchio tutto.Misà che faccio un sacco di quei casini che sto povero cane nn ci capisce più niente.Cmq oggi,nn vorrei che fosse solo un caso,ma è stato più delicato del solito,e ad ogni "no" o "lascia" ha mollato subito la presa,soprattutto con mia figlia,anzi smetteva di morderla e la leccava,sembrava volesse chiederle scusa,è stato un momento tenerissimo.

E' anche vero che venivamo da una lunga passeggiata dove lui si è sfogato alla grande,infatti era più rilassato,forse dipende solo da quello,ma voglio essere ottimista. :bigemo_harabe_net-117:

uahahahahah anche io con il mio piccolo cagnolotto ho fato la lotta e mi sono messa a fare i versi tipo ringhiosi e s'è subito alzato e mi ha guardato storto! povero c'è rimasto malissimo secondo me s'è anche spaventato! ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho capito che Billy risponde bene al comando quando è al guinzaglio o dentro casa,ma fuori libero nn so;se siamo soli nn ci sono problemi,ma alla prima distrazione (gatti,persone ecc...) nn mi vede più,nn sente neanche il richiamo,spero solo sia questione di tempo.

Anch'io gli abbaio mentre giochiamo e anche lui mi guarda storto,è buffissimo. :bigemo_harabe_net-163:

Una volta gli ho fatto un giochino psicologico,gli ho nascosto una crocchetta sotto un tovagliolo,lui nn ci ha pensato un attimo e s'è messo in bocca tutto il tovagliolo ed è scappato.Nn so come interpretarlo,un fallimento o un successo? ??asd??

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho capito che Billy risponde bene al comando quando è al guinzaglio o dentro casa,ma fuori libero nn so;se siamo soli nn ci sono problemi,ma alla prima distrazione (gatti,persone ecc...) nn mi vede più,nn sente neanche il richiamo,spero solo sia questione di tempo.

Anch'io gli abbaio mentre giochiamo e anche lui mi guarda storto,è buffissimo. :bigemo_harabe_net-163:

Una volta gli ho fatto un giochino psicologico,gli ho nascosto una crocchetta sotto un tovagliolo,lui nn ci ha pensato un attimo e s'è messo in bocca tutto il tovagliolo ed è scappato.Nn so come interpretarlo,un fallimento o un successo? ??asd??

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: certo che sonproprio buffi! ci riempiono le giornate di allegria!!!

Comunque anche con Ray ora che ha famigliarizzato con molti cani e persone quando lo porto al parchetto nel recinto per cani ha capito che tra un palo e l'altro ci passa e appena vede arrivare cani o persone esce e mis cappa.. ora nemmeno lì dentro lo posso slegare tranquilla uf!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è stata una giornata meravigliosa e Billy mi stupisce ogni giorno che passa.

Andando a passeggio abbiamo incontrato una mia amica con il suo pastore tedesco,fino ad ora nn li abbiamo mai fatti giocare insieme xchè le sue reazioni al guinzaglio sono molto aggressive ed io avevo paura x Billy (quello è il doppio),ma oggi ci siamo fatte coraggio e li abbiamo lasciati liberi su un campo,beh i 2 hanno giocato come due pazzi,

erano uno spettacolo,anche se Billy era sempre quello che finiva a pancia all'aria.CHE LIBERAZIONE!

Poi mi sono accorta che anche se giocava nn mi perdeva mai di vista ed ogni tanto veniva da me,alla fine dei giochi l'ho richiamato ed ha ubbidito subito,nn me lo aspettavo,anzi mi prospettavo una lunga cattura ( a dir la verità era anche stanco morto,ma nn importa io sono orgogliosa lo stesso).

E poi oggi compie 8 mesi : BUON MESIVERASRIO!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...