blucas Inviato Febbraio 23, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2007 Ciao a tutti, io ho un incrocio tra pastore tedesco,rottwailer e labrador, da quanto mi ha detto il veterinario, femmina di circa 2.5-3 anni. Trovatella. è ormai un anno che ce l'ho, da una settimana più o meno, lascia nella ciotola buona parte del cibo, di solito non faccio in tempo a dargliene che l'ha gia divorato, le feci sono normali. e a parte i primi 2 giorni che era mogia, adesso è tornata bella vispa come al solito. qualcuno sa cosa può essere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hedgehogs Inviato Febbraio 23, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2007 ciao!io è da poco che ho il cane ma così su due piedi forse potrebbe aver avuto la febbre o mangiato qualcosa che le ha fatto male nei giorni precedenti. Il cane ha tutte le vaccinazioni? fossi in te porterei cmq il cane dal veterinario perchè se è già una settimana che è inappetente potrebbe esserci qualche cosa che nn va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Febbraio 24, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2007 Quando il cane ha qualcosa per cui non si sente bene la prima cosa che fa è smettere di mangiare, a meno che tu non abbia aumentato la porzione di cibo ma non mi pare se no non saresti sorpreso.. quindi io la porterei dal veterinario per un controllo, potrebbe essere un po di raffreddore o qualcos'altro.. meglio farla visitare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Febbraio 24, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2007 ma adesso com'è? non mangia? magari è solo questione di vizio..magari si è stufata di mangiare le solite crocchette.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blucas Inviato Febbraio 24, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2007 e due giorni che provo a stare con lei mentre mangia, e anche se lentamente mangia tutto, come gli metto da mangiare da sola, inizia a mangiare ma la mattina è quasi tutto li, butta i trucioli sopra come a sotterrare. oggi l'ho legata in giardino, gli ho dato un pezzo di pane, mi sono nascosto e l'ha sotterrato. ha mangiato dell'erba e ha vomitato. mi sa che la porto dal veterinario. da mangiare gli ho sempre dato un po di tutto, le crocchette e poco che gliele do. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Febbraio 28, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2007 ecco portala dal vet, ma secondo me non ha voglia di mangiare le sue crocche... se gli avete dato sempre tutto è evidente che non gli piacciono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora