Ronni Inviato Febbraio 16, 2007 Segnala Inviato Febbraio 16, 2007 l'altro giorno sono andata a vedere i costi della pensione mensile per un cavallo a mezza fida...e devo dire che sono veramente molto alti!!!! mia madre ha proposto di lasciar perdere l'idea del cavallo ma io (cocciuta come sempre) ho deciso di lavorare, e togliere tempo alle uscite, a quell'oretta di buco che c'è quando aspetto che mia madre torni a casa dal lavoro, per andare a lavorare e aiutare i miei a mantenere ilmio cavallo ora c'è da dire che io ho 16 anni e torno a casa da scuola alle 3 (a volte 3 e mezza) e dopo aver mangiato velocemente scappo in autobus per andare al maneggio e fare i lavoretti che mi danno da fare lì.... secondo voi sono esagerata? dovrei calmarmi un po? rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LadyD Inviato Febbraio 16, 2007 Segnala Inviato Febbraio 16, 2007 Secondo me... dai ai tuoi genitori un'ottima ragione per essere fieri di te, dato che già adesso dimostri di saper prendere le tue responsabilità. Continua così! ;o)
mel Inviato Marzo 4, 2007 Segnala Inviato Marzo 4, 2007 Secondo me... dai ai tuoi genitori un'ottima ragione per essere fieri di te, dato che già adesso dimostri di saper prendere le tue responsabilità. Continua così! ;o) quoto pienamente,bravissima!!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora