Guest josephine Inviato Febbraio 16, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2007 salve a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce qualche magazzino, spaccio aziendale o negozio che vente alimenti per cani e gatti a prezzi convenienti. ho 2 cani e 2 gatti che consumano parecchio cibo e i prezzi come ben saprete sono alti . io abito a milano se qualcuno mi può consigliare un posto gli sarei grata. per i cani uso al*o na***e umido, secco (diet) e snack; per i gatti ro**l ca**n veterinary sia umido che secco vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Febbraio 16, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2007 non so se la tua discussione può esseere "postata", mi pare che sia vietato fare i nomi di marche o pubblicità di vario genere...un moderatore te lo dirà meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Febbraio 19, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2007 consiglierei a coloro che vorranno rispondere alla domanda di josephine di farlo in privato grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora