Vai al contenuto

Meticcio...ma Come Diventerà?

hedgehogs

Recommended Posts

Ciao a tutti! sono nuova del forum e ho da poco accolto a casa un meticcio che, a quanto pare, dovrebbe essere una futura taglia piccola incrociato da mamma simil volpino e papà....beh....il padre dovrebbe essere un meticcio talmente incrociato che nn si capisce da cosa derivi...cmq è di taglia medio piccola.

allego la foto di madre e figlio (che si chiama Babò): qualcuno di voi saprebbe dirmi cosa (e soprattutto di che taglia!!!) potrebbe diventare? Grazie e un saluto a tutta la community!

ps. mi sono appena accorta che non so come inserire delle foto presenti nel mio pc....qualcuno può aiutarmi? :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...vediamo se ci riesco...

Questo è lui

http://img293.imageshack.us/my.php?image=imag0006ba2.jpg

http://img182.imageshack.us/my.php?image=bab3ra4.jpg

Questa è la mamma

http://img62.imageshack.us/my.php?image=mamibabyl4.jpg

Che belli i tuoi cagnolini!!! sai anche io volevo insegnare a babò la disciplina dell'agility!tu come ti sei trovata?

Grazie e a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Babò ringrazia orgoglioso per i complimenti ricevuti! anche la vet mi ha detto che dovrebbe arrivare sui 10 kg ma mi hanno "spaventata" le persone che lo vedono per strada dicendo: "ooooooh che bello sembra il mio BOVARO quando era piccolo", oppure "è uguale uguale al mio cucciolo di collie!!!!".

non che mi dispiaccia se diventerà un bestione...però....chi lo dice a mia madre?????lei già pensava che restasse come uno yorkshire! :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti!!!!!io anche penso sia una taglia media e sicuramente le persone ti hanno detto così perchè dai colori può sembrare ma visto che ha i colori della madre nn preoccuparti.....per l'agility...ho appena iniziato questo sabato sarà la 3 lezione.....a me piace perchè instauri con il cane un feeling straordinario....e poi lei si diverte da matti salta gli ostacoli e sale la palizzata da sola!!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

non conoscevo la razza di cani papillon...ho fatto una ricerca su google...devono essere mignon!

a quanto pare diventerà una taglia media...anche perchè già a due mesi era quasi grande come la mamma (che invece è grande come un volpino)....e vabbè, vorrà dire che dovremo solo cambiargli la cuccia!

io per l'agility ho chiamato un campo di genova, la città dove abito, e mi hanno detto hce sarebbe meglio aspettare i 4 mesi per cominciare per non sovraccaricare troppo le articolazioni in crescita...nel frattempo mi dedicherò a insegnargli i comandi base ( per ora conosce seduto e terra).

grazie a tutti per le opinioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che si fa intorno ai 16 20 kg.

i cuccioli della mia belva,incrocio doberman e golden hanno 3 mesi è sono 8 kili perciò mi sa che è più una taglia media che piccola,però non di taglia grande.

sembra un incrocio collie,ma la mamma quanti chili è?e il babbo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...