minnie95 Inviato Febbraio 2, 2007 Segnala Inviato Febbraio 2, 2007 Ciao a tutti, ho un quesito per chi mi può aiutare, il mio boy, conigletto nano che ha circa 1 anno..sta benissimo ma ultimamente, esattamente due volte, fà un cosa strana..o forse a me sembra tale, mi spruzza, solo a me, non in giro, devo dire che non so se è pipì...so che è calda ma non ha un odore di amoniaca ...non ridete di me aggiungo anche un'altro piccolo particolare, mi mordicchia i polpacci, non fà tanto male ma non mi spiego il perchè...vuole comunicarmi qualcosa??? grazie a tutti per la disponibilità e la cortesia di rispondere W I CONIGLETTI...
kitty Inviato Febbraio 2, 2007 Segnala Inviato Febbraio 2, 2007 benvenuta! per il tuo conglietto,è tutto un fatto di ormoni..non è castrato vero?non essendolo spruzza urina su di te perchè è nervoso a causa degli ormoni che ha in circolo,stesso motivo per il quale di morde i polpacci..i vet quando i nigli diventano così ossessivi consigliano la castrazione.. ciao,baci!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora