Lamai...4EVER,(bimbo) Inviato Febbraio 1, 2007 Segnala Inviato Febbraio 1, 2007 passando da un maneggio ho notato che c'era un cavallino sensa lòa coda...c'erano 2/3 peletti...ma è una malattia??
LadyD Inviato Febbraio 1, 2007 Segnala Inviato Febbraio 1, 2007 non necessariamente.. ci sono cavalli che si strappano la coda a furia di grattarsi (a causa di nvermi, eczemi, ecc). ce ne sono altri che invece hanno i crini talmente fini che si strappano... L'appaloosa di una mia amica ha questo problemino. La coda semplicemente... non l'ha mai avuta!
Lamai...4EVER,(bimbo) Inviato Febbraio 2, 2007 Autore Segnala Inviato Febbraio 2, 2007 infatti è molto brutto...
MyLady Inviato Febbraio 8, 2007 Segnala Inviato Febbraio 8, 2007 I cavalli/pony usati nella scuola spesso hanno poca coda perchè i bambini ancora inesperti,"pettinandogliela" la strappano...io nel mio maneggio, sono un po' il braccio destro dell'istruttrice, e mi tocca sempre correre dietro ai bambini, e di queste cose ne ho viste molte...bisognerebbe insegnarle subito e bene!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora