_Elisa_ Inviato Febbraio 18, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2007 ci sono novità? come sta la piccola greta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Febbraio 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2007 ciao a tutti!! non mi sono connessa per un po' perche' sono venuti a trovarmi i miei genitori dall'italia! (ovviamente si sono innamorati di greta!!!) greta sta un pochino meglio, ha terminato l'antibiotico ieri mattina (dopo 14 giorni) e sono in costante collegamento con la veterinaria... domani appuntamento per vedere con che cura continuare, visto che ha ancora sangue, anche se meno di 2 settimane fa... in questi giorni ha avuto pochissimo appetito, ma credo che fosse questo antibiotico che l'ha messa un po' k.o. il peso e' stazionario..... dita sempre incrociate . appena ci sono novita' vi faccio sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Febbraio 19, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2007 le teniamo anche noi incrociatissime! e speriamo vada tutto bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamdonatella Inviato Febbraio 21, 2007 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2007 ciao a tutti... sembrerebbe (sto toccando ferro) che con il nuovo farmaco le cose incomincino ad andare un po' per il verso giusto. il primo giorno ho tenuto per il peggio, perche' dopo 3 ore che le avevo dato la pastigli ha rimesso tutto e non ha piu' voluto ne mangiare ne' bere per tutto il giorno, infatti avrei dovuto darle la medicina a 1/2 notte, ma non c'e' stato verso di fargliela prendere.... inutile dire come ho passato la notte... praticamente nella cuccia con lei. poi il giorno dopo le cose hanno cominciato ad andare meglio... ora le sto dando la pappa 3 volte al giorno perche' con questo medicinale deve avere lo stomaco pieno (fa venire una gran nausea e mal di stomaco) quindi il mio tram tram alle 8 del mattino, 4 del pomeriggio e 1/2 notte. e' sicuramente molto calma, non ha voglia di giocare e dorme molto, ma d'altra parte sta prendendo medicinali uno piu' forte dell'altro da mesi ormai. e da ieri per la prima volta ha fatto la cacca senza sangue... non vorrei cantare vittoria troppo in fretta, ma speriamo che questa sia proprio la volta buona che mi si rimette in salute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora