camilla74 Inviato Marzo 28, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2007 L'idea dell'impermeabile è troppo forte,questi giorni di pioggia ho finito tutti i suoi asciugamani e del fono nn se ne parla proprio,nn so come abituarlo.Tu come lo asciughi? Bacioni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Marzo 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 29, 2007 bastavano gli asciugamani ma la sera è capitato che l'ho asciugato con phon.. menomale che c'era il sole oggi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camilla74 Inviato Marzo 29, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2007 Quì è un periodaccio,oggi nn l'ho portato neanche al fiume,anche se lui guardava sempre quella stradina,moriva dalla voglia di andare al fiume e buttarsi. Il phon gliel'ho fatto annusare da spento,ma se lo accendo diventa matto,si mette in posizione di gioco e poi scappa,poi lo vuole prendere,ma se lo avvicino scappa di nuovo,è curioso,ma allo stesso tempo impaurito. C'è un sistema preciso x abituarlo al phon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Marzo 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 30, 2007 Yoghi è stato abituato da piccolo...veniva in bagno mentre mi asciugavo i capelli..quando si avvicinava glielo facevo annusare e lo premiavo..o con le coccole dicendo braaaaavo o con il cibo.. poi piano piano soffiavo addosso di lui e adesso non abbiamo nessun problema...nemmeno con l'aspirapolvere..Yoghi è un cane che non ha paura di niente! anche quando sparano non scappa.. prova a farlo entrare in bagno quando ti asciughi i capelli e poi piano piano come ho fatto io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camilla74 Inviato Marzo 31, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2007 Ottima idea,grazzzzzzzzzzie tantisssssssssssime!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Aprile 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 1, 2007 Siamo andati oggi all'expo di Montichiari...Yoghi ha garreggiato la prima volta in giovani..ha preso molto buono perchè la giudice ha detto che sembra che zoppichi.. domani lo porto dal vet,io non vedo niente,non mi sembra che zoppica... incrociamo le dita e speriamo che va tutto bene...ha detto che zoppica leggermente alla spalla davanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camilla74 Inviato Aprile 1, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2007 Incrociamo le dita,l'ottimismo porta sempre fortuna! Cmq anch'io ho sempre questa paranoia della displasia e quando Billy gioca o corre sono lì con due occhi da raggi x. Ma fino a che età può manifestarsi? Un bacione a Yoghy,mi raccomando facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Aprile 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 non c'è un limite di età...diciamo che nella maggior parte dei casi si manifesta nei 15 mesi di vita..ma ho sentito anche dei casi dove si parlava dei cani che avevano 5 anni... camilla ma tu non hai mai fatto nessun tipo di lastre? 2 video di Yoghi nel giardino..5 minuti di rabbia http://www.zippyvideos.com/4451964426835786/mvi_0979/ http://www.zippyvideos.com/2973518286835846/mvi_0980/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Aprile 2, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 che bello!!!potresti farlo lavorare come giardiniere!!!! oltre i video hai fatto qualche foto all'expò???quanti eravate???hai per caso dato uno sguardo a quei mostriciattoli che tanto adoro???'quelli piccini piccini che ti ci vogliono le lenti per vederli??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Aprile 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 Ele...ho le foto di Yoghi dell'expo..eravamo in 35 labrador...5 in giovani.. i chihuahua non li ho visti perchè erano nell'altro padiglione e poi erano solo 4 quindi si faceva fatica a vederli vicino ad altri cani grossi e tanta gente! Yoghi è stato dal veterinario...ha un'infiammazione alla spalla perchè ha preso una storta al muscolo..adesso la lastra la fanno vedere ad un ortopedico per capire meglio..speriamo che sia solo infiammazione e niente di grave.. incrociate le dita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Aprile 2, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 poro tesorone!!!!menomale con questa expò ti hanno anche dato una mano a vedere cos'ha!!!!!ma per il resto il giudizio era buono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silly Inviato Aprile 2, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 Povero tatone !!! speriamo che se la cavi presto questa brutta infiammazione !!! Un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camilla74 Inviato Aprile 2, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2007 Ho letto solo ora e sono contenta che nn sia nulla di grave,vedrai che è proprio un'infiammazione,quante volte succede a noi senza fare niente,figurati a loro che nn stanno fermi un minuto. A volte Billy fa delle cose talmente assurde e pericolose che penso sempre "stavolta lo raccolgo col cucchiaino",ma poi lui si rialza e riparte come un razzo. Le lastre nn gliele ho mai fatte,confesso che ora nn mi trovo nella condizione economica migliore,anche se nn ho idea del prezzo,ma mi si sono accumulate un sacco di spese extra,cmq tra un mese Billy dovrà rifare il terzo richiamo dei vaccini e quindi sentirò la vet che mi dice. Per ora dita sempre incrociate e AUGURONI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Aprile 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 3, 2007 Elemilo per il resto è andata bene,ha preso molto buono ma il giudice ha detto che se non fosse per la zampa allora gli avrebbe dato eccellente..bhè...per me conta di piu la salute.. tra l'altro ho chiamato la vet e mi ha detto che mi richiama domani mattina,perchè oggi l'ortopedico che deve vedere le lastre ha avutio tanto da fare..e non ha visto le lastre di Yoghi domani vi saprò dire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Aprile 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 la veterinaria ha chiamato..ha detto che è solo uno stiramento del muscolo...deve stare fermo per 20 giorni...e con le cose che prende dovrebbe passare... qui le fotine dell'expo: http://images20.fotosik.pl/193/85eebaa260265361.jpg http://images21.fotosik.pl/138/b4b6c2a6c8a3ecb7.jpg http://images22.fotosik.pl/81/07adbec93fc36d58.jpg http://images22.fotosik.pl/81/6383c0fca2048e66.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Aprile 4, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 è bellissimo veramente stupendo!!anche te non eri male!!io oggi ho fatto compere: -gabbia per metterlo in esposizione -cuccia nuova -ho già comperato 2 guinzaiole per expò una nera una rossa -un tailleur perchè mi hanno detto che è più professionale con trelative scarpe..... ora mi manca solo di...andare in esposizione!!! sono pronta!!!!non vedo l'ora!!! bè cmq se gli dava eccellente e gli ha dato molto buono solo per quel motivo direi che cmq va bene!!!certo certo è molto importante pensare al suo benessere ora voglio vedere come farai a tenerlo fermo!!!!ahahahahah ahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Aprile 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 anch'io ho il kennel per Yoghi perchè lo usavo quando era piccolo,ma in expo lui è talmente incuriosito che non vuole stare dentro..allora porto solo la coperta.. Yoghi è bravissimo in casa,adesso dorme,gli metto dentro i biscottini nel kong e sta li per mezz'ora a leccarlo bisognava per forza trovare un sistema,per tenerlo fermo si stanca durante le passeggiate,anche se adesso da me piove...ehh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camilla74 Inviato Aprile 4, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2007 Visto che nn era niente?Sono molto contenta e Yoghy meritava 10!!! Certo che tenerlo fermo ora sarà un bel problema,ma neanca qualche passeggiatina al guinzaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Aprile 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 si,le passeggiate a guinzaglio le possiamo fare! poi quando rientriamo in casa lui è stanco e dorme.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camilla74 Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 5, 2007 Bene,allora il problema "sfogo" è risolto. Scusa,ma volevo chiederti quanto hai pagato le lastre e se hanno potuto vedere se è esente da displasia? Grazie tante e un bacione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Aprile 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2007 ti mando il messaggio privato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camilla74 Inviato Aprile 7, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2007 Mille grazie x il messaggio;x il momento penso di aspettare ho in mente un altra cosa : mi sono informata in un campo di addestramento e agility,l'addestratrice mi è sembrata molto in gamba e la cosa nn mi fa stare più nella pelle. Ora devo solo convincere mio marito a sborsare (che OOO sti mariti). Il corso base dura tre mesi ed è una lezione a settimana che costa € 14 + la quota associativa di € 25.Posso pagare solo un mese x volta nel caso volessi lasciare prima.Mi sembra un buon prezzo. Se tutto va bene comincio venerdì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indira Inviato Aprile 8, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2007 Mille grazie x il messaggio;x il momento penso di aspettare ho in mente un altra cosa : mi sono informata in un campo di addestramento e agility,l'addestratrice mi è sembrata molto in gamba e la cosa nn mi fa stare più nella pelle. Ora devo solo convincere mio marito a sborsare (che OOO sti mariti). Il corso base dura tre mesi ed è una lezione a settimana che costa € 14 + la quota associativa di € 25.Posso pagare solo un mese x volta nel caso volessi lasciare prima.Mi sembra un buon prezzo. Se tutto va bene comincio venerdì!!! Io invece ho dovuto sborzare 350,00 euro prima di iniziare ............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Aprile 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 8, 2007 noi invece facciamo tutto da soli.. siamo andati un paio di volte al campo di addestramento,però non è prorpio vicino a noi.. ci divertiamo a lavorare in due.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camilla74 Inviato Aprile 8, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2007 Anche io ho fatto molto da sola,ho cercato di mettere in pratica tutto ciò che leggevo e molte cose hanno funzionato (merito del cane),ma ci sono alcune cose che proprio nn riesco : la condotta al guinzaglio o il richiamo se ci sono distrazioni particolari.Penso che sia una bella esperienza da fare insieme,vi assicuro che appena ho visto il campo,con tutti quei percorsi così colorati mi è venuta vogila a me di giocarci. Ora mi è rimasto l'ultimo problema da risolvere:il corso si svolge nello stesso orario nel quale le mie figlie fanno piscina,x cui,nel frattempo io vado al campo che dista all'incirca 10 minuti di macchina,poi xrò mi tocca tornare in tempo xchè le devo lavare,soprattutto la piccola,e ho calcolato che x quando si fanno la doccia e sciugatura capelli mi ci vogliono circa 20-25 minuti.Nel frattempo dovrei tenere il cane in macchina ad aspettare,ma se nn trovo un posto all'ombra?Oppure lo lascio al campo e lo vado a riprendere dopo (xrò mi tocca fare mille giri),certo nn lo posso lasciare tutto questo tempo ad arrostire in macchina,piuttosto faccio avanti e indietro,sperando poi che al campo me lo tengano.L'addestratrice mi è sembrata molto comprensiva,quando la chiamo x prenotare sentiamo un pò che mi dice? Ma xchè ogni volta che devo fare qualcosa mi si incasina sempre tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora