tartina Inviato Novembre 15, 2006 Segnala Inviato Novembre 15, 2006 L'acqua dell'acquaterrario mi sembra freddina x le mie 4 bestiole.....gira attorno ai 22°C..... Il termosifone in camera mia lo devo tenere non al massimo xkè se no mi manca l'aria..... quindi non so se dovrei comprare un "coso" x scaldare l'acqua! (scusate non mi viene il nome :-))) e poi secondo voi le tarte possono mangiare la pasat o il formaggio?? sn curiosa......... baci pasta
samantha Inviato Novembre 15, 2006 Segnala Inviato Novembre 15, 2006 "coso" riscaldatore?? la pasta e il formaggio??? io direi di no...
chii Inviato Novembre 15, 2006 Segnala Inviato Novembre 15, 2006 pasta e formaggio no... e penso proprio che il riscaldatore serve di inverno... io alle mie lo tenevo.
Sabry77 Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Inviato Novembre 16, 2006 si gioia quello!!!! Tartina....il riscaldatore in inverno è molto utile e fà sì che le tarta non vadano in letargo. Per quanto riguarda i formaggi è meglio evitare!I formaggi sono grassi e so che alle tartarughe non fanno bene.
Senior Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Inviato Novembre 16, 2006 I formaggi sono grassi e so che alle tartarughe non fanno bene. quoto.
giada92 Inviato Aprile 5, 2007 Segnala Inviato Aprile 5, 2007 ciao pasta e formaggio assolutamente no....ti serve il termoriscaldatore per portare l'acqua a 23-24 gradi....ma dove la tieni nella vaschetta con palma???
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora