verderosa Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Inviato Novembre 7, 2006 Ho degli avanotti di circa 2 mesi partoriti da una guppa arancione ed un guppo con coda a ventaglio arancione puntinata di nero (bellissimo) ho messo 4 avanotti nell'acquario grande 3 sono sicura che sono femmine sono come la madre ma il 4 è tutto grigio con coda gialla a puntini neri ma non vedo la diversità fra le femmine e quest'ultimo non vedo l'organo riproduttivo E' un maschio o una femmina? Grazie
Testudo874 Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Inviato Novembre 7, 2006 Forse è ancora presto, fai passare ancora un pò di tempo. Aspettiamo l'opinione di qualcun altro. Luigi
francescamuccioli Inviato Novembre 14, 2006 Segnala Inviato Novembre 14, 2006 a 2 mesi se sono cresciuti regolarmente, il sesso dovrebbe esser riconoscibile.. se non vedi il gonopodio, molto prob. è un'altra femmina! il fatto che abbia i colori come il padre non vuol dire nulla, io ho delle femmine stupende, con delle pinnone e con dei colori bellissimi, ma pur sempre femmine!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora