Perla 6 Inviato Ottobre 29, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2006 Che ha fatto? le è caduta anche a lei una cavia dal balcone? Ma perchè sei così cattivo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan.vtec Inviato Ottobre 29, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2006 Che ha fatto? le è caduta anche a lei una cavia dal balcone? non mi sembra molto carina questa cosa che hai detto......modifica il messagio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 29, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2006 No scusate, Angelika viene trattata come se avesse fatto chissà che cosa da persone che si sono sempre comportate in modo non proprio corretto in tutti i sensi e non da poco tempo quindi se c'è qualcuno che deve modificare qualcosa sono proprio loro, devono modificare il modo di porsi agli altri come se fossero degli esempi di virtù, ognuno di noi commette degli errori e non mi pare che perchè Angelika ha fatto un bagnetto "sbagliato" debba essere attaccata e addirittura canzonata dicendole che se se ne va in pratica fa piacere a tutti..beh, a me non fa proprio piacere che una persona come lei non voglia frequentare più questo forum per i soliti atteggiamenti delle solite persone e mi scuso se il riferimento alla cavia di Trust può essere sembrato poco carino, ma se leggete gli altri topic vi accorgerete che pochi giorni fa la stessa annotazione gliel'ha fatta una moderatrice che sapeva bene con chi stava parlando. Io non sopporto i due pesi e due misure e non mi capacito di come alcune persone possano ancora permettersi certi atteggiamenti essendo anche "in estinzione" per motivi a me e ad altri ben noti, è stata chiusa una bellissima sezione del forum anche per atteggiamenti di maleducazione gratuita. Comunque non voglio intervenire oltre, sono certa che chi tiene al forum mi ha capita perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 29, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2006 uff,sta sezione sta veramente degenerando,mesi e mesi senza un litigio,5-6 nuovi arrivati in un mese e succede il pandemonio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coff coff Inviato Ottobre 29, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2006 Umh apparte che io nn ho una cavia noi adesso staiamo parlando di una cavia però te l'immagini uno che va al negozio vede un cane e dice LO COMPRATO perchè mi sono innamorato ma non so dove metterlo li faccio mangiare delle porcherie lo buttato in una vasca per fargli il bagno ed ora mi odia -.- basta io non scrivo più che sto distrugendo la tastiera spero che questa persona non si faccia più vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Ottobre 30, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2006 Uh, quanto non mi mancavano queste discussioni; sembra quasi di essere tornati al Kindergarten in compagnia di petulanti bambini piagnucolosi col moccio al naso. Qualcuno, un giorno lontano, disse: chi è senza peccato scagli la prima pietra...ma quanti angeli qui risplendono in tutta la loro purezza! Matematicamente è impossibile che qualcuno di noi non abbia mai agito, almeno in un'occasione, senza riflettere o riflettendo poco, magari preda delle emozioni di un determinato momento, o ancora spinti da qualche strano impulso... Certamente angelika ha peccato di leggerezza acquistando un animale di cui non conosceva le caratteristiche e le necessità. Certamente angelika avrebbe potuto informarsi prima dell'acquisto, oppure chiedere informazioni al venditore oppure, sempre prima, su questo forum: sembra infatti che gli esperti in materia non manchino, o sbaglio? Quello che mi chiedo però è: da che cosa o da chi ci deriva il diritto di poter fare affermazioni di questo genere? spero che questa persona non si faccia più vedere o ancora dopo quello che hai fatto fortuna che te ne vai Ecco la mia domanda. Non discolpo angelika, ma non vedo la necessità di assalire gratuitamente una persona che può aver sbagliato ma che non ha certamente nessuna colpa se non quella di essere stata troppo leggera. Del resto questo forum serve anche per darsi consigli sulla cura dei propri animali, tra le altre cose, serve per informare: questi consigli devono essere utili al fine di avere un miglior rapporto col proprio animale, e a niente servono inutili speculazioni, commenti fuori luogo, od portare come esempio situazioni che, se non irreali, rispecchiano quanto meno la minoranza dei casi. Aiutiamo invece di tacciare con l'indice teso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Ottobre 30, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2006 Questo è un forum dove ognuno può intervenire per raccontare le sue esperienze, scambiare opinioni e chiedere consigli come ha fatto Angelica. Ma NESSUNO e ripeto NESSUNO può permettersi di giudicare gli altri, commentare con sarcasmo e offendere, o addiritura com'è successo qui augurare con cattiveria che un utente vada via. Evidentemente chi si comporta così, oltre a non avere letto il regolamento, non conosce le più elementari regole di civiltà e di convivenza. Qui si sta benissimo, non capisco perchè deve sempre spuntare qualcuno che semina zizzania........alla fine stanca !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora