Parsis Inviato Ottobre 12, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2006 Ciao a tutti! Ho un piccolo problema con il mio coniglietto nano di due anni Umami. E' entrato in casa all'età di sei mesi, e non aveva problemi di pelo. Dopo un po' ha cominciato a perderne, ed anche se mi desse abbastanza fastidio xkè nn potevo prenderlo liberamente in braccio, ho pensato che fosse solo un periodo. Quest'estate ha cominciato a perderne in una maniera spropositata, ed ho capito (sentendo anche l'esperienza di altri conoscenti), che stava semplicemente cambiando il pelo. E' durata un bel po', però pian piano i mazzi di peli diminuivano, fino a che non ne ha più perso nemmeno uno. Da un po' di tempo ha cominciato a pedrerne di nuovo, certo non come quando stava cambiando il pelo, però sempre tanti. Pensate che quando lo accarezzo,mi diventa la mano per metà bianca (lui è completamente bianco). Si puo' fare qualcosa affinchè non ne perda x niente, oppure è normale che ne perda sempre un po'? Grazie mille in anticipo a tutti quelli che vorranno rispondermi! ciau!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Ottobre 12, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 12, 2006 Ciao! Guarda la mia Ciliegia è coniglietto a pelo lungo e ne perde parecchio... Non so come quantificartelo, ma considera che ogni volta che la prendo in braccio mi riempie e poi devo spazzolare i vestiti con quelle spazzole che vendono apposta per i peli. Se la quantità di pelo del tuo niglio è in quest'ordine di grandezza è tutto normale e.... Purtroppo non credo ci siano rimedi! Un bacio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parsis Inviato Ottobre 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2006 Bene, ho capito...Ti ringrazio! Credo che dovrò tenermelo cn tutti i suoi cari peli! Almeno ora so che è normale! Ciao Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora