Vai al contenuto

Help...

Parsis

Recommended Posts

Ciao a tutti! <_<

Ho un piccolo problema con il mio coniglietto nano di due anni Umami. E' entrato in casa all'età di sei mesi, e non aveva problemi di pelo. Dopo un po' ha cominciato a perderne, ed anche se mi desse abbastanza fastidio xkè nn potevo prenderlo liberamente in braccio, ho pensato che fosse solo un periodo. Quest'estate ha cominciato a perderne in una maniera spropositata, ed ho capito (sentendo anche l'esperienza di altri conoscenti), che stava semplicemente cambiando il pelo. E' durata un bel po', però pian piano i mazzi di peli diminuivano, fino a che non ne ha più perso nemmeno uno. Da un po' di tempo ha cominciato a pedrerne di nuovo, certo non come quando stava cambiando il pelo, però sempre tanti. Pensate che quando lo accarezzo,mi diventa la mano per metà bianca (lui è completamente bianco). Si puo' fare qualcosa affinchè non ne perda x niente, oppure è normale che ne perda sempre un po'?

Grazie mille in anticipo a tutti quelli che vorranno rispondermi! ciau!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Guarda la mia Ciliegia è coniglietto a pelo lungo e ne perde parecchio... Non so come quantificartelo, ma considera che ogni volta che la prendo in braccio mi riempie e poi devo spazzolare i vestiti con quelle spazzole che vendono apposta per i peli. Se la quantità di pelo del tuo niglio è in quest'ordine di grandezza è tutto normale e.... Purtroppo non credo ci siano rimedi!

Un bacio! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...