Soara83 Inviato Ottobre 1, 2006 Segnala Inviato Ottobre 1, 2006 Ciao a tutti...ormai è un mese che la mia cinci ha una nuova amica...sono due femmine,la prima l'ho presa a febbraio già grandicella..l'altra invece è ancora piccolina e ce l'ho da inizio settembre,purtroppo quella grande non ha gradito il suo arrivo e se l'avvicino sembra voglia morderla ...solo di notte "parlano" ...dite che prima o poi potranno stare vicine senza che litigano?
francesca Inviato Ottobre 2, 2006 Segnala Inviato Ottobre 2, 2006 le femmine sono molto territoriali, pero' con il tempo potrebbero andare d'accordo! conitnua a tenere le gabbie vicine ... prova a fare anche dei cambi di gabbia..
kitty Inviato Ottobre 2, 2006 Segnala Inviato Ottobre 2, 2006 come ha detto francesca, le femmine sono territoriali ed è normale che quella grande non accetti subito la nuova compagna...insisti nel tenere le gabbie vicine e, quando vedi che la grande non vuole + attaccare la piccola, prova a liberarle insieme, in 1 territorio neutro!!!buona fortuna!!!ciao!! 1 bacio!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora