Ospite Inviato Settembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2006 Ciao! non prendetemi per pazza..ma mi stavo chiedendo se c'è un modo per portare in giro le pappa...ho visto in un libro che ci sono delle pettorali o cose del genere anche se ho paura facciano male ai nostri amici.. Solo che certe volte..vorrei portarla a fare un giro..senza il rischio che..prenda il volo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anddry Inviato Settembre 26, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2006 ciao!!! io ho due calopsitte e quando vado a portare fuori i cani a fare la passeggiatina delle volte porto anche loro...di solito loro stanno sul petto ed io le tengo con la mano in modo che non prendano il volo, anche se credo che se le lasciasse non prenderebbero il volo perche sono super spaventate!!! cmq almeno i pochi pappagalli che ho potuto vedere che portano in giro hanno di solito una catenita che poi lega alla zampina...sai tipo qle che si usano per legarli al trespolo in modo che non scappino...sennò piano piano lo abitui a stare con te e inizi a farlo uscire poco alla volta, alla fine imparera e non scapperà!!! ultima soluzione è avesse le remiganti tagliate sarebbe un pò impossibile che prenda il volo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Settembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2006 ciao!!! io ho due calopsitte e quando vado a portare fuori i cani a fare la passeggiatina delle volte porto anche loro...di solito loro stanno sul petto ed io le tengo con la mano in modo che non prendano il volo, anche se credo che se le lasciasse non prenderebbero il volo perche sono super spaventate!!! cmq almeno i pochi pappagalli che ho potuto vedere che portano in giro hanno di solito una catenita che poi lega alla zampina...sai tipo qle che si usano per legarli al trespolo in modo che non scappino...sennò piano piano lo abitui a stare con te e inizi a farlo uscire poco alla volta, alla fine imparera e non scapperà!!! ultima soluzione è avesse le remiganti tagliate sarebbe un pò impossibile che prenda il volo... ciao! ho sentito che quelle catene possono fare male..potrebbero rompersi le zampine. Veramnte le porti in giro?magari io...solo che ho paura che voli. Le ali nn le ho fatte tagliare..ma ci farò un pensierino. Le tue calo, parlano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2006 ultima soluzione è avesse le remiganti tagliate sarebbe un pò impossibile che prenda il volo... mi pare un po' troppo crudele,se lo scopo è solo farli una passeggiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anddry Inviato Settembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2006 Le tue calo, parlano? no nn parlano...pero hanno imparato a riprodurre i fischio che gli facciamo noi!!! è già qlc no...? spero che prima o poi imparera a dire qlc!!! ultima soluzione è avesse le remiganti tagliate sarebbe un pò impossibile che prenda il volo... mi pare un po' troppo crudele,se lo scopo è solo farli una passeggiata. be si è crudele come soluzione se lo scopo è fargli fara una passeggiatina...però lo preferisco al fatto che possa scappare e magari morire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora