#include Inviato Novembre 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 5, 2006 Le piante finte non servono a nulla..quelle vere danno molto bellezza all'aquario, crescono, danno ossigeno ai pesci, filtrano l'acqua..in poche parole ci vogliono. Io capisco che all'inizio una pianta vera faccia paura..ma se metti l'anubias, microsorium mi sa che non hai neanche bisogno del fertilizzante e sono veramente bellissime!!!! Se hai paura, aggiungile a poco a poco..cosi puoi meglio renderti conto che sono troppo facili da allevare..non devi fare niente!!!! Le piante finte sono soldi buttati. Anche io avevo all'inizio le piante finte(il negoziante non ne aveva vere..era estate e cmq erano carine, ma inutili)..adesso ti faccio vedere la differenza.... Inizio(piante finte che non so che farmene adesso cioè soldi buttati), inserimento piante vere, crescita ed esplosione!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2006 anchio usavo le piante finte,oltre al fatto che come effetto estetico fanno una tristezza tremenda,sembra tutto artificiale,come ben dicono,sono importantissime per dei valori bilanciati ed un acqua pulita e ben ossigenata. io ho un anubias che mi sta succhiando via tantissima sporcizia,non potendo cambiare spesso l'acqua e il fondale,nei mesi era diventato uno schifo l'acquario,adesso con lei è tutta un altra cosa,inoltre ti da un idea di vita,in cui non solo i pesci sono gli esseri che respirano in un acquario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora