pachi Inviato Settembre 24, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2006 ciao a tutti oggi ho trovato un canarini sul balcone aveva un ala dissanquata con un un occhio un pò rotto nn so nemmeno io cosa li è succecsso domani andrò al veterinario e vi farò sapere al più presto cosa mi dìra ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Settembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2006 Novità ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pachi Inviato Settembre 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 26, 2006 ciao a tutti iol canarino nn lo ancora portato al veterinarioma credo che sia ancora bene perchè mangia beve e si vede che è allegro. ma penso che il probleba che ha all'occhio destro sia molto più grave dell'ala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 26, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2006 Ciao Pachi, se non puoi portarlo dal vet. prova almeno a dargli un colpo di telefono e vedere se ti da qualche consiglio, non trascurarlo sai quanto siano delicati questi "piccolini". Quest'estate ne ho persi due per problemi di respirazione, così dalla sera alla mattina se ne sono andati e ora ho paura per una dei miei due pulli nati a giugno perchè stasera quando ho coperto la gabbia ho sentito che faceva uno strano rumore quando respirava...speriamo bene, per ora le ho messo l'antibiotico nel beverino, mi auguro che sia un problema passeggero perchè se le succedesse qualcosa rimarrei davvero malissimo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pachi Inviato Ottobre 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2006 volevo avvisarvi che il canarini si sta riprendendo di giorno 9in giorno ora sta quasi dico quasi bene ma credo che il peggio è passato poverino ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Portaspada Inviato Ottobre 19, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2006 novità sul canarino???? si è ripreso totalmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 19, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 19, 2006 portalo da un veterinario cavolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pachi Inviato Ottobre 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2006 ciao a tutti oggi mi e arrivato il computer e riquardo al canarino si è ripreso benisssssimmmmo ma vorrei sapere se posso far accoppiare i miei canarini alloggiati fuori in terrazza riparati dal vento, o aspetto a marzo che mi consigliate? ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniloghi Inviato Ottobre 28, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2006 ???????????? Ma da quando si accoppiano i canarini in autunno!!!!!! Io personalmente non li ho mai accoppiati prima di Marzo, anche perchè d'inverno, nonostante siano maschi e femmine nella stessa voliera non si sognano neanche di fare il nido!! Se li tieni al chiuso però puoi già fare le coppie a fine Febbraio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pachi Inviato Ottobre 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2006 grazie infiniti per il consiglio corro subito a toglierlo !!!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 28, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2006 Ma Pachi?!?!?!?!?!??! possibile che tu non sapessi che le covate si fanno in primavera? daì rileggiti un pò di discussioni sia qui che "dall'altra parte"!!! bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora