Vai al contenuto

Gabbie

Perla 6

Recommended Posts

Io ho una gabbia di 80x60 (mi sembra).Adesso con l'arrivo del nuovo coniglietto,devo prenderne un'altra.

Ne vorrei prendere una da un metro,cosa ne dite *rreeaadd*??asd?? ??E poi che accessori dovrebbero esserci??In quella che ho c'è un rifugio,la mangiatoia il beverino e il portafieno.Per quella che ho mi hanno chiesto 35 euro,per quella di 1 metro sui 42.Sono questi i prezzi che ci sono anche da voi *rreeaadd*??asd?? ???Insomma la parola a voi :bigemo_harabe_net-172: ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!! La casetta della mia coniglietta ha proprio quelle dimensioni! Più precisamente mi sembra 100x 55. Secondo me il prezzo è buono considera che io l'ho pagata una cinquantina di euro.

Nella gabbietta le ho messo una cesta di vimini nella quale si riposa quando non vuole essere disturbata da nessuno. Si diverte molto a rosicarla quindi tra un pò dovrò comprarne un'altra! Poi le metto dei pezzetti di legno non trattato, oltre agli oggetti indispensabili, tipo beverino, mangiatoia, ecc. Se però i coniglietti sono costretti a passare molto tempo in gabbia ti sconsiglio di mettere ceste perchè occupano parecchio spazio.

Certo.... Per i criceti in commercio ci sono molte più oggettini divertenti.... Per i coniglietti dobbiamo invertarceli da soli!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la gabbia servirebbe solo per mettere i conigli di notte,perchè di giorno pascolano in giardino.Invece d'inverno escono solo 2/3 ore al giorno in casa,quindi a mio parere devono avere più spazio :bigemo_harabe_net-134: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente domani andrò a comprare la gabbia,perchè ormai sto sfruttando da più di un mese le gabbie di mio nonno per i conigli che alleva :bigemo_harabe_net-122: .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...