Jennifer Inviato Settembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2006 Salve a tutti..volevo chieder consigli/aiuto sul mio cricetino europeo (anche molto sfortunato dato che ha apepna finito un orchite-.-)... Allora charles..da quando si è rripreso dall'orchito ha comicniatoa stare meglio(ovvio-.-) e con lui è cresciuto il pelo a dismisura..ora però sul dorso..comicnia a calare di pelo... ha un pezzo ditpo strisciolina in cui non ne ha...sta per caso cambiando il pelo per mettere su quello invernale oppure ha qualcosa che non va??? grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jennifer Inviato Settembre 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 11, 2006 Nessuno mi vuole consigliare cos'ha il mio tuopoz? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edith84 Inviato Settembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2006 ciao, sai non è facile "fare una diagnosi" cosi, se hai dubbi portalo da un veterinrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jennifer Inviato Settembre 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 11, 2006 Oggi l'ho chiamato e via telefono mi ha detto che è un infenzione ...bisogna vedere se di tipo batterico o altro..Però la prossima settimana lo porto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora